lunedì 21 aprile 2014

Neve cosmetics

Neve cosmetics è un'azienda Italiana che produce makeup minerale di altissima qualità; creano meravigliosi prodotti senza mai rinunciare a utilizzare formule semplici,pulite e cruelty-free. Non utilizzano siliconi (che occludono i pori della pelle), petrolati, conservanti pesanti... 

per acquistarli: http://www.nevecosmetics.it/it/ 

Ecco la mia collezione Neve cosmetics !!!



Ombretti minerali: Disgelo, Versailles, Spumantino, Madison, Liquid mirror, Jungle, Camaleonte.


Pastelli occhi



Swatch pastelli occhi: Liquirizia, Pioggia, Corona silver, Melanzana, Caramello, Petrolio, Ebano


Mascara occhioni e matita sopracciglia Manga Brows


Swatch matita sopracciglia Manga Brows: Rich brown, Black brown


Pastelli labbra


Swatch pastelli labbra: Marmotta, Cappuccino


 Nuovi arrivati: pastello occhi Vanità e pastello labbra Invidia





2 commenti:

  1. ciao nuova iscritta ...io gli ombretti li amo neve , ho avuto un problema con un pennello e l'azienda me lo ha sostituito super come serietà... se ti va ti aspetto sul mio blog :*

    RispondiElimina
  2. Anche io li adoro!!! Passo sul tuo blog :-) Ciao!!!

    RispondiElimina