domenica 8 giugno 2014

BIO2YOU, cosmetici naturali a base di olivello spinoso


I cosmetici prodotti da BIO2YOU sono naturali, senza alcool e non contengono prodotti derivati da animali; sono tutti a base di olivello spinoso, che è considerato un "superfrutto" in quanto ha caratteristiche fuori dal comune: le vitamine che contiene sono presenti in concentrazione molto più elevata rispetto alle altre piante
( ad esempio, la vitamina C è presente 10 volte in più rispetto alle arance, la vitamina A è 3 volte più alta che nelle carote); questo "superfrutto" inoltre vanta proprietà tonificanti e rinforza le difese immunitarie.
 


BIO2YOU produce prodotti antietà, per il corpo e per la cura della pelle, eccone alcuni:



Questi sono i campioncini della crema organica antietà che mi sono stati inviati!La crema organica antietà con olivello spinoso è un passo avanti naturale nel trattamento delle rughe. Offre una lunga idratazione, nutrimento, protezione e ringiovanimento della pelle. Aumenta l'elasticità e stimola la produzione di collagene, permettendo alla pelle di ritrovare la vitalità perduta e rallentare l'insorgenza di ulteriori segni di invecchiamento.

Vi consiglio di andare a visitare il loro sito internet http://www.bio2you.it/ 

e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/Bio2YouIT?fref=ts


BIO2YOU offre a tutti voi lo sconto del 20% su tutti i loro prodotti!!! Per ottenerlo vi basterà inserire al momento dell'acquisto il codice B2Y#DIANABIOEMOTIONS  (promozione valida fino al 31/10/2014).

Nessun commento:

Posta un commento