domenica 29 novembre 2015

Only Bio, shop online di cosmesi certificata



Buonasera! Oggi vi parlo di Only Bio, fornitissimo e-commerce sul quale troverete in vendita i cosmetici certificati delle migliori marche per la bellezza naturale.
Vi segnalo che le spese di spedizione sono davvero basse: 3,50 euro; superando i 50,00 euro sono gratuite.
Ecco i samples che mi sono stati gentilmente inviati: 


Crema BELLE MANI bio, Bema cosmetici: mi è piaciuta tantissimo per la profumazione molto piacevole; si assorbe velocemente senza ungere le mani.
Latte Eco Bio tonico doppia azione e crema Eco bio idratante, Bema Cosmetici: anche questi due prodotti hanno un profumo piacevolissimo e persistente; il latte Eco Bio tonico  rimuove perfettamente il trucco, lascia la pelle pulita, tonica e profumata; dopo averlo passato sul viso con un dischetto di cotone, ho risciacquato con acqua e poi ho applicato la crema idratante. Premetto che ho la pelle secchissima, soprattutto in questo periodo dell'anno particolarmente freddo...dopo aver applicato la crema, non avevo più nessun segno di secchezza sulla pelle, che è subito risultata profondamente idratata.
Shampoo rinforzante e rivitalizzante, Bema Cosmetici: presenta una formulazione studiata per rinforzare ed irrobustire il capello dalla radice alle punte aumentandone quindi la resistenza alla caduta; provandolo solo una volta non ho potuto verificarne l'efficacia anticaduta; ho utilizzato lo shampoo diluito con l'acqua, ottenendo così la giusta quantità di schiuma. Terminato il lavaggio, i capelli sono risultati ben puliti e morbidi.
Gel doccia goji e limone bio, Sante: profumazione al limone molto leggera (forse troppo) e pochissima schiuma; sinceramente questo prodotto non mi è piaciuto molto.
Ringrazio l' e-commerce ONLY BIO per avermi dato l'opportunità di testare questi prodotti, trovo che i samples siano utilissimi per farsi un'idea prima di un eventuale acquisto!

Link dell'e-commerce ONLY BIO: http://www.onlybio.it/

3 commenti:

  1. bhe almeno sei staa sincera sicuramente apprezzabile meglio dire le cose come stanno grazie

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo e-commerce ONLY BIO i prodotti sembrano interessanti corro sul sito a dare una sbirciatina

    RispondiElimina
  3. conosco il brand e ha buoni prodotti ma con i campioncini, come dici tu, ci si fa più che altro un idea ^^ grazie delle info

    RispondiElimina