venerdì 18 dicembre 2015

Deodorante Bema Ipnosi

Finalmente ho trovato un deodorante biologico che mi soddisfa pienamente per durata, efficacia e profumazione!!! Il deodorante Bema "Ipnosi" appartiene a una linea bioecologica di prodotti con effetto deodorante ad azione prolungata, senza allergeni, alcool, alluminio cloridrato, che unisce l’efficacia deodorante con la delicatezza tipica dei prodotti naturali di origine biologica.
 È ideale per chi soffre di eccessiva sudorazione grazie al “regolatore attivo” l’Allume di Rocca: un cristallo salino di origine vulcanica che elimina gli odori sgradevoli della traspirazione e non in‑ uisce sulla normale traspirazione della pelle.
Questo deodorante riduce l’eccessiva traspirazione e non permette ai cattivi odori di svilupparsi.
La profumazione è molto sensuale e ricorda moltissimo un profumo che adoro, Hypnotic poison di Dior. Trovo che sia un deodorante molto delicato, non mi ha mai provocato irritazioni, dalla piacevole profumazione ed efficace per l'intero arco della giornata. 
Il deo roll on contiene 50 ml e il prezzo è di cerca 9,00 euro, un prezzo che reputo non eccessivo perchè il prodotto dura molto e la qualità è davvero alta.
 
Inci:
Rosa Damascena* Distilled Flower Water, Citrus Aurantium Amara* Flower Water, Potassium Alum, Decyl Glucoside, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Aloe Barbadensis* Extract, Xanthan Gu, Sodium Dehydroacetate, Profumo / Fragrance, Benzyl Alcohol, Glycerin.
 
* Da agricoltura biologica

4 commenti:

  1. da vero prodotto molto interessante e da provare grazie per ottima recensione

    RispondiElimina
  2. questo prodotto fa al caso mio lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  3. Un deodorante biologico era proprio cio' che stavo cercando! Grazie per la recensione.

    RispondiElimina