lunedì 28 dicembre 2015

Nella bottega magica, stupende creazioni in fimo

Oggi vi parlo di una bravissima artigiana e artista: Giada, una creatice di oggetti in fimo davvero deliziosi! L'ho seguita per un po' sulla sua pagina facebook "Nella bottega magica" e ho colto l'occasione dei regali natalizi per acquistare da lei. 
 
 

Oltre alle creazioni da me ordinate ( i due barattoli portazucchero e gli orecchini in fimo a forma di fiore), Giada mi ha inviato in omaggio un grazioso gessetto profumato e una candela natalizia con un biglietto di auguri, tutto apprezzatissimo.

I miei barattoli porta zucchero personalizzati


Sulla pagina facebook Nella Bottega Magica troverete tantissime creazioni in fimo, per informazioni su prezzi, spedizioni e richieste varie potete mandare un messaggio privato direttamente sulla pagina.
Ecco alcune delle belle creazioni di Giada: 

Cornice portafoto 


 Calici personalizzati

 Cucchiaini, tazzina e biscotti in fimo


Barattoli


 Tazzine


Anelli 

Orecchini e anelli


Inoltre Giada confeziona graziose bomboniere per ogni occasione! Vi consiglio di visitare la pagina di Giada, sono sicura che ne rimarrete affascinati; il link è https://www.facebook.com/nellabottegamagica/?fref=ts

7 commenti:

  1. sono davvero stupende queste creazioni! davvero bravissima Giada! i miei preferiti sono gli orecchini e gli anelli a forma di fiore

    RispondiElimina
  2. Wow che lavori stupendi! Bellissimi i vasi e i cucchiaini, darò un'occhiata alla pagina grazie!!

    RispondiElimina
  3. Conosco bene il lavoro di Giada! Qualche tempo fa ho acquistato un porta cucchiai di legno bellissimo. Una volta aperto il pacco, che sorpresa: un profumato gessetto. Lei è bravissima e molto disponibile. I tuoi baratoli sono stupendi :)

    RispondiElimina
  4. quante cose meravigliose non saprei proprio quale scegliere e poi i flute sono davvero bellissimi e molto raffinati

    RispondiElimina
  5. adoro oi cucchiaini con piattino e tazzina coordinati! Bravissima la mia omonima, io invece non so fare nulla di creativo, mannaggia! La terrò presente :)
    giada

    RispondiElimina
  6. Bellissimi ! Sarebbero ottimi regalini, terrò presente per le feste future, peccato che il natale è appena finito :(

    RispondiElimina
  7. Tutto veramente meravigliso, in particolare mi piacciono tantissimo i cucchiaini e i calici! Veramente indicati per queste feste! terrò presente sicuramente grazie

    RispondiElimina