sabato 2 gennaio 2016

Preferiti del mese di Dicembre 2015



  •   Crema detergente e maschera idratante Beauty Farm, Neve cosmetics: un unico prodotto per  rimuovere con facilità il trucco rispettando la pelle e regalare al viso una maschera idratante e nutriente degna del miglior resort di bellezza.
  • Nuvola Struccante, Neve cosmetics: mousse detergente viso con estratto di bambù ed hamamelide, rigeneranti per sciogliere trucco e smog coccolando la pelle. 

  • Maschera balsamica ristrutturante, Biofficina Toscana: l’unione dell’olio di oliva bio toscano con gli estratti di edera, ortica, ippocastano, salvia e timo, coadiuvata da un’efficace molecola di derivazione vegetale, conferisce a questa maschera proprietà ristrutturanti e disciplinanti. Un ideale trattamento per capelli mossi e ricci a cui dà lucentezza e volume senza appesantirli.

  •  Shampoo girasole e arancio dolce, La Saponaria: preparato artigianalmente e formulato con ingredienti semplici e genuini, lascia i capelli morbidi e pettinabili.
    Non contiene SLES, OGM, PEG o Parabeni ma solo ingredienti naturali, estratti vegetali e tensioattivi derivati da zuccheri e frutta. La formula è ricca di sostanze nutrienti e funzionali come i semi di lino, le proteine vegetali, gli estratti di moringa e girasole ed è aromatizzata con puro olio essenziale di arancio dolce e geranio. Una ricetta perfetta per chi ha capelli sottili e sfibrati e anche per chi desidera uno shampoo delicato per il lavaggio quotidiano, che rafforzi e protegga i capelli, lasciando un’impronta leggera sulla nostra Terra.
  •  Bagno doccia Polvere di riso, Victor Philippe: una schiuma profumata, morbida e sontuosa. 
  •  Crema viso antiage, Alkemilla eco bio cosmetic: estratti vegetali antiossidanti, Vitis Vinifera, Ceratonia Siliqua e principi altamente nutritivi ed idratanti in sinergia all’ attività svolta da Acido Jaluronico, Elastina e Collagene. Riduce l’ attività dei radicali liberi, stimola metabolismo e rinnovamento cellulare, rimpolpando le rughe e donando turgore ed elasticità. 
  •  Peeling maschera anti age viso corpo, Domus Olea Toscana: detergente esfoliante e maschera antirughe, caratterizzata dalle note avvolgenti di Eucalipto e Rosmarino, studiato appositamente per donare alla pelle del viso una pulizia profonda e un trattamento antiossidante in un unico gesto. Ideale per le pelli mature, inspessite e spente per ritrovare una giovane luminosità. Ottimo per il trattamento di pelli grasse, impure, acneiche, atoniche, grazie anche all’azione sinergica degli olii essenziali antibatterici e purificanti. Il massaggio con i granuli Albicocca attiva il microcircolo cutaneo e prepara la pelle all’applicazione delle emulsioni. Indispensabile per le altre parti del corpo che necessitano di essere levigate e rinnovate (piedi, ginocchia, gomiti, decolleté).
     
  •  Compact Styler - Twinkle, Tanglee Teezer: una spazzola innovativa, piccola nelle dimensioni ma dal grande stile. Da portare sempre con sé per capelli sempre perfetti in ogni occasione. La sua cover removibile garantisce un'efficace protezione dei dentini e tiene lontana la polvere. Il fantastico risultato è ottenuto grazie al design esclusivo e a speciali dentini, frutto di una meticolosa ricerca e protetti da numerosi brevetti internazionali. Lucida e dona volume ai capelli, ideale sia per capelli lunghi che corti.
  •  Deodorante roll-on Ipnosi, Bema: all’estratto di aloe ed acque distillate biologiche di rosa damascena e fiori d’arancio è un deodorante ad azione prolungata, senza propellenti, alcool, allergeni e alluminio cloridrato o altri agenti aggressivi. Neutralizza gli odori del corpo senza alterare l’equilibrio fisiologico della pelle ed impedire la normale traspirazione. È ben tollerato dalle pelli particolarmente sensibili e dopo la depilazione. Ideale perla donna che ha una vita intensa e per donarle una sensazione di freschezza naturale tutto il giorno grazie ad una profumazione delicata, dolce e muschiata. 
  •  Tonico rassodante, Antos: indicato nel trattamento di pelli secche, disidratate e tendenti alla rugosità. Il succo di mela e l’estratto di iperico svolgono una marcata azione antirughe, vellutante ed idratante. Mela, iperico  acqua  fiori d’arancio.

12 commenti:

  1. Ottimi prodotti veramente da provare tutti... Grazie per i tuoi consigli preziosi

    RispondiElimina
  2. prodotti sono ottimi e da provare,ottimo articolo complimenti e grazie,bravissima

    RispondiElimina
  3. Perchè ho regalato il mio peeling ad una che l'ha abbandonato nel bagno di servizio, perchè? Prima o poi lo ricomprerò e lo proverò perchè ne sento parlare solo che bene!
    Avendo capelli e pelle con la tendenza al grasso mi è piaciuto un sacco il tonico Antos nella versione astringente... ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Ho intraletto il tuo post su FB ieri sera e sono venuta a sbirciare... sarà la solidarietà tra coetanee, concittadine e co-blogger? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, ricompralo e non te ne pentirai, devi assolutamente provare il peeling di Domus Olea!!!Il tonico astringente è ottimo, ma anche quello rassodante non è per niente male ;-) Che bello conoscere virtualmente una concittadina, coetanea e blogger :-) Passo subito sul tuo blog :-)

      Elimina
  4. Che bella carrellata di prodotti naturali! Ho un campioncino dello shampoo girasole e arancio dolce de La Saponaria: lo proverò subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere come ti sei trovata! Ti consiglio di diluire lo shampoo della saponaria con un po' d'acqua! Essendo biologico e concentrato, diluito da risultati ottimali :-)

      Elimina
  5. sai che non conosco nessuno di questi prodotti? mi ha fatto davvero piacere leggere il tuo post, e magari proverò qualcosa.
    giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai bisogno di qualche dritta io sono a disposizione :-)

      Elimina