domenica 24 gennaio 2016

Preferiti del mese di Gennaio 2016



- Spazzola full paddle, Tangle Teezer: strumento innovativo per asciugare i capelli ed ottenere una piega perfettamente liscia.
 I dentini della spazzola sono suddivisi in quattro aree e disposti in modo diagonale e alternato; hanno una base più larga e una punta più stretta. Questo desing è stato studiato perdisciplinare in modo perfetto i capelli, riuscendo a separarli in tante piccolissime micro ciocche.

- Shampoo sensitive, alverde: particolarmente indicato per chi ha la cute delicata; contiene infatti olio di jojoba (dall'effetto emolliente e lenitivo) proveniente da agricoltura biologica. E' formulato senza profumo, con tensioattivi delicati che detergono i capelli e il cuoio capelluto senza essere aggressivi.

 - Maschera capelli al cocco e vaniglia, Essere: a base vegetale, è un prodotto ecobio e nickel tested. Idrata e nutre il capello, ideale per i capelli rovinati, trattati, secchi o opachi.  Penetra in profondità, proteggendo e rivitalizzando la struttura del capello, senza ungere o appesantire. Profumazione deliziosa di cocco e vaniglia.

- Mascara DeerLash, Neve cosmetics: è un mascara vegano, non contiene siliconi, petrolati e parabeni, Cruelty-free. Formulato con ingredienti vegetali tra cui cera di semi di girasole e pigmenti ricavati dal carbone di quercia Ubame. 
Rende le ciglia nerissime e lucide, ma leggere ed estremamente flessibili.

L’applicatore con i pettini di diverse lunghezze consente di separare perfettamente le singole ciglia ricoprendone tutta l’estensione. La consistenza quasi vinilica di DeerLash gli permette di aderire alle ciglia rimanendo facilmente rimovibile dalla pelle.
- Crema viso alla bava di lumaca, Bioteko: formulata per il trattamento d'urto contro le rughe profonde presenti nelle pelli mature. La bava di lumaca contiene un insieme di sostanze attive piuttosto complesse quali allantoina che stimola la rigenerazione dei tessuti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule), l' elastina, proteina in grado di rendere elastica la pelle, il collagene, costituente essenziale della pelle, che agisce come idratante ed ammorbidente. Contiene inoltre acido glicolico che permette di esfoliare gli strati superficiali della pelle e stimola direttamente la formazione del collagene nel derma, rendendo la pelle più luminosa. Infine sono presenti vitamine e amminoacidi che promuovono la vascolarizzazione periferica e "ossigenano la pelle".
 
Pastello occhi tartaruga/khaki, Neve cosmetics: matita occhi dal colore verde militare con riflessi color bronzo chiaro; può essere utilizzati in svariati modi: kajal, eyeliner, base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere. 






8 commenti:

  1. Tutti ottimi prodotti, alcuni marchi li conosco altri no, però mi hanno molto incuriosito magari li proverò anch'io, grazie per le info.

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti veramente approvo appieno il mascara e lo shampoo da ciò che ho potuto vedere nelle tue recensioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mascara è molto soggettivo, a tante non piace perchè non è particolarmente volumizzante, io invece lo adoro perchè separa bene le ciglia e non le appiccica :-)

      Elimina
  3. sono tutti molto validi e per quelli non provati grazie a te che mi hai incuriosita lo farò presto

    RispondiElimina
  4. praticamente non conoscevo nessuno di questi prodotti, la spazzola mi incuriosisce, dovrò decidermi a prenderne una buona per mia figlia!
    giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La spazzola Tangle Teezer c'è anche per le bimbe, è a forma di fiore :-)

      Elimina