sabato 23 gennaio 2016

Recensione shampoo ultra sensitive alverde

Buongiorno a tutti! Come molte di voi sapranno, sto provando alcuni cosmetici Alverde e devo dire che mi sto trovando davvero bene.
Oggi vi parlo dello shampoo ultra sensitive:

 
Questo shampoo è particolarmente indicato per chi ha la cute delicata; contiene infatti olio di jojoba (dall'effetto emolliente e lenitivo) proveniente da agricoltura biologica. E' formulato senza profumo, con tensioattivi delicati che detergono i capelli e il cuoio capelluto senza essere aggressivi.
Il costo è di circa 2,25 euro per 200 ml di prodotto.
Io lo utilizzo diluito con l'acqua, mi piace perchè pur essendo molto delicato, produce la giusta quantità di schiuma e lava bene i capelli. 
Assolutamente promosso :-)

Inci: Aqua, Sodium Coco-Sulfate, laurico glucoside, glicerina, SodiumLactate, betaina, sodio cloruro, Simmondsia Chinensis Olio di Semi *, sodio Cocoyl glutammato, disodio Cocoyl glutammato, Xanthan Gum, glucosio glutammato, idrata silice * ingredienti da agricoltura biologica certificata
Vegan.

3 commenti:

  1. Da provare... Sicuramente un prodotto molto utile con olio di jojoba che io adoro e il prezzo è molto buono da provare veramente...

    RispondiElimina
  2. Questo potrebbe interessarmi per mio marito che ha la cute sensibile

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo prodotto e devo ammettere che le tue parole mi hanno incuriosita senza contare che il prezzo è concorrenziale

    RispondiElimina