sabato 9 gennaio 2016

Tangle teezer, la spazzola che non tira i capelli!

Incuriosita dalla descrizione e dalle varie recensioni lette su internet, ho acquistato le mie prime Tangle Teezer, spazzole districanti che pettinano i capelli senza tirarli o strapparli.

COMPACT STYLER XMAS TWINKLE (edizione limitata natalizia)


Questa è la spazzola da borsetta (che io uso regolarmente a casa, si chiama così perchè è piccola, compatta e leggera!).  
Districa facilmente i nodi,  sia sui capelli bagnati sia su quelli asciutti. E' dotata di un coperchio rimuovibile che serve a protegge i dentini dalle impurità.


Esiste in tantissime varianti di colore e fantasie, eccone qualcuna:



Per fare la piega invece utilizzo la Blow Styling Hairbrush Full Paddle.


Questa spazzola è speciale: i  dentini sono disposti con un ordine molto particolare, sono suddivisi in quattro aree e disposti in modo diagonale e alternato; hanno una base più larga e una punta più stretta.
Questo design è stato studiato per disciplinare in modo perfetto i capelli, riuscendo a separarli in tante piccolissime micro ciocche.
I canali tra i dentini consentono di fare scivolare via l’acqua dai capelli. Dimenticavo, usando questa spazzola i capelli non diventano elettrici!
Blow Styling Hairbrush è disponibile in due versioni, una più grande per capelli da medi a lunghi e una più piccola per capelli da corti a medi.

E voi avete mai provato le Tanglee  Teezer? Fatemi sapere come vi siete trovate! Un abbraccio, Diana

16 commenti:

  1. Tangle Teezer, la spazzola che non tira i capelli!

    RispondiElimina
  2. io sono sincera forse sarò l'unica ma la tanglee non mi è piaciuta, ho preso tempo fa la classica piccola e sì è vero che districa bene ma preferisco le spazzole con l'impugnatura, poi non mi è piaciuto l'effetto sui miei capelli, che diventavano subito elettrici. Preferisco altre spazzole sinceramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li faceva diventare elettrici??? A me fa proprio l'effetto contrario! Mi spiace :-( Ciao :-)

      Elimina
  3. vorrei provare anch'io la compact quella senza manico. mi incuriosisce troppo. mi sa che la prenderò ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero un po' scettica proprio perchè non ha il manico...mi son dovuta ricredere, la trovo molto pratica da utilizzare!

      Elimina
  4. Diciamo che sono rimasta molto colpita in positivo da questa spazzola... Non l'avevo mai sentita prima onestamente... Per i miei capelli ci vorrebbe molto perché molte volte li trovo elettrizzati... La versione da borsetta è molto carina dal design colorato... Prodotto veramente molto utile e carino... Complimenti sempre per la recensione è il fatto che tu ti sia trovata bene mi attira ancora di più... Un abbraccio e grazie sempre dolcissima Diana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me toglie subito l'elettricità, sono proprio contenta di averla presa :-) Grazie a te per la tua graditissima presenza!

      Elimina
  5. L'ho provata! E sì, mi è piaciuta. Decisamente comoda da borsetta. Forse però a casa preferisco le classiche con il manico eheh. In generale sono abbastanza soddisfatta! Un bacione Diana :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una valida alternativa :-) Baci a te Alessandra :-)

      Elimina
  6. ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai avuto il piacere di provarne una.sarei curiosa di vedere come "agirebbe"sui miei capelli

    RispondiElimina
  7. Questa spazzola servirebbe a me ,molto interessante l'articolo mi sei colpita ,vado curiosare a loro pagina ,grazie mille

    RispondiElimina
  8. Questi prodotti fanno proprio al caso mio, soprattutto d'inverno, i miei capelli, che sono molto fini, si aggrovigliano e faccio fatica a districarli e mi trovo sempre la spazzola piena di capelli spezzati :-(

    RispondiElimina
  9. Ogni volta che mi pettino sudo!! Purtroppo ho i capelli finissimi infatti uso soprattutto pettini di legno, valuterò quest'acquisto mi sembra sia adatto anche per me.

    RispondiElimina
  10. mai sentito parlare di questi prodotti..

    RispondiElimina
  11. Molto interessante, sto già pensando ad un acquisto

    RispondiElimina
  12. La Tangle Teezer è stata la svolta a casa: il mio compagno rifiuta di spazzolarsi con altro al punto che ne ha una di scorta solo ed esclusivamente per i viaggi.
    Mi piacerebbe provare la Paddle ma continuo a sentire pareri discordanti... a maggior ragione ora che sono passata dai capelli lunghi a sfiorare la mascella!

    RispondiElimina