mercoledì 23 marzo 2016

Annmarie Gianni Skin Care

Con molto piacere vi presento  un brand ecobio americano, Annmarie Gianni Skincare

Sul fornitissimo sito http://www.annmariegianni.com/ si trovano moltissimi prodotti per la cura della pelle: creme viso, tonici, scrub, detergenti,maschere, olii e sieri, tutti formulati rigorosamente con ingredienti biologici e naturali.
Ho ricevuto da testare questo bel sample kit, contenente otto minitaglie.


Dead sea facial scrub


E' un mix di fanghi del Mar Morto, terra silicea e lavanda; stimola la circolazione ed esfolia la pelle.
Ho mescolato lo scrub con un po' di Aloe Herb Cleanser e l'ho applicato sul viso con un leggero massaggio, lasciandolo in posa per 10 minui. Dopodichè ho rimosso il tutto con una spugnetta e acqua fresca; la pelle risulta pulita e ben esfoliata.

Ayurvedic facial scrub


Mix esotico di erbe indiane e marocchine, è un esfoliante delicato, ideale per pelli sensibili. Lascia la pelle pulita e morbida e elimina lo strato di cellule morte, nutre e rigenerare la pelle.
Ho mischiato lo scrub con un po' di Aloe Herb Cleanser e l'ho applicato sul viso con un leggero massaggio. Dopo l'utilizzo la pelle è tonica, pulita e per niente arrossata. La profumazione è molto intensa e speziata.


Purifying mud mask


Miscela di minerali ricchi di argilla e alghe nutritive;  rigenera la pelle ed elimina le impurità.
Ho aggiunto dell'acqua alla miscela di minerali fino a raggiungere una consistenza cremosa, dopodichè ho applicato la maschera sul viso, aiutandomi con un pennellino. Appena si secca bisogna rimuoverla; non mi è piaciuta molto perchè dopo l'utilizzo avevo la pelle particolarmente secca.

Aloe-herb cleanser


E' un detergente per il viso, rimuove il makeup e pulisce bene la pelle.
Ho utilizzato il detergente miscelandolo con gli scrub e una volta anche per struccare il viso, massaggiando un po' di prodotto e risciacquando con acqua tiepida.
Mi piace moltissimo la sua fresca profumazione.

 Neroli toning mist


E' tonico rinfrescante, che riequilibra il ph naturale della pelle. Ha un'azione idratante, lenitiva e astringente. Lo utilizzo la sera dopo lo struccaggio e la detersione del viso, spruzzandolo su un dischetto di cotone. Ha una profumazione fresca e piacevole e una colorazione bruno-rossastra.

Coconut body oil


E' un profumatissimo olio per il corpo; l'ho applicato subito dopo aver fatto la doccia. La pelle risulta idratata e morbidissima, è un olio che si assorbe abbastanza rapidamente e non lascia la pelle unta.


Repair serum e herbal facial oil


Due prodotti per la cura della pelle del viso: repair serum è un siero rigenerante con effetto antirughe, lo applico massaggiandone poce gocce sul viso, prima della crema da giorno; herbal facial oil è  un olio alle erbe calmante e delicato, ricco di antiossidanti e olii idratanti, che rendono la pelle luminosa. E' particolarmente indicato per pelli sensibili e miste (ovvero la  mia!), profuma moltissimo, distende e idrata a fondo la pelle.

Ringrazio molto Annmarie Gianni Skin Care per questa bella collaborazione; vi lascio il link sul quale potrete trovare il sample kit http://www.annmariegianni.com/samplekit/
e il link della pagina facebook https://www.facebook.com/annmarieskincare/?fref=ts  

Alla prossima! Diana

5 commenti:

  1. Molto bello questo cofanetto e la tua recensione molto dettagliata. Non conoscevo questo brand ma sembrano ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  2. il detergente per il viso all'aloe è ottimo! Anch'io ho potuto provare i loro campioncini e sono rimasta molto soddisfatta.. peccato che sono finiti subito. Sono così naturali che li potrei mangiare.

    RispondiElimina
  3. Ma è un cofanetto super!! Mi piacerebbe davvero tanto comprarlo e poi che bei colori!!😄

    RispondiElimina
  4. Molto carino il cofanetto che racchiude i campioni, poi se i prodotti sono naturali meglio cosi

    RispondiElimina
  5. Carina la confezione, peccato siano mini mini taglie ma almeno ci si fa un idea, mi sembrano ottimi prodotti.

    RispondiElimina