martedì 29 marzo 2016

Dr. Scheller, linea al melograno bio


DR. SCHELLER è un  brand tedesco nato nel 1986 che produce cosmetici naturali e certificati BDIH, conosciuto anche per l'utilizzo della tecnologia NanoSolves®, un'emulsione  di lecitina di soia  che trasporta i suoi principi attivi  in profondità nella pelle. E' un brand vegan, nella formulazione dei cosmetici non vengono utilizzati siliconi, oli minerali, parabeni e colori sintetici;  il 95% degli ingredienti utilizzati  è di origine biologica. Grazie alla collaborazione con la casa importatrice Midefa, ho avuto l'opportunità di testare alcuni cosmetici della linea al melograno Bio.

Melograno Bio - Siero Intensivo Antirughe


L'olio di semi di melograno biologico agisce dall'esterno verso l'interno, l' olio di moringa penetra a fondo nella pelle e agisce dall´interno verso l´esterno: questa combinazione aiuta a rassodare la pelle e a combattere i segni del tempo.

Ho applicato il siero prima della crema giorno: ne bastano poche gocce che vanno fatte assorbire con un leggero massaggio circolare; il siero lascia la pelle morbida, tonica e ben idratata, è un vero trattamento di bellezza se utilizzato in combinazione con la crema della stessa linea. Lattiginoso, si assorbe molto rapidamente e ha una profumazione buonissima e abbastanza persistente.E' contenuto in una boccetta di vetro scuro con pratico contagocce. Il costo è di euro 17 per 30 ml di prodotto, pao 6 mesi.

Melograno Bio - Crema Giorno


Ho applicato la crema al mattino, dopo la detersione del viso e il siero; è una buona crena da giorno, idratante e molto corposa (perfetta secondo me durante il periodo invernale); si assorbe rapidamente e lascia la pelle compatta e luminosa, mi piace moltissimo la profumazione tipica della linea al melograno biologico. Si è  rivelata essere anche una buona base per il trucco.
Il costo è di 15 euro per 50 ml di prodotto, il pao è di 6 mesi.

Ringrazio Midefa per avermi fatto conoscere gli ottimi cosmetici DR.  SCHELLER! Vi lascio il link del sito di Midefa che vi porterà direttamente nella categoria dei cosmetici naturali da loro distribuiti: http://www.midefa.com/000001985b0e5e29a/000001985f0d7940e/index.html

Voi avete mai utilizzato i cosmetici DR. SCHELLER? Fatemelo sapere con un commento :-)
Alla prossima, Diana

12 commenti:

  1. non conoscevo questo prodotto, ma il brand si l'ho visto in Germania, sarà ottimo sicuramente!:-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo davvero, se hai l'occasione di provarli fammi sapere se ti sono piaciuti ;-)

      Elimina
  2. Mia mamma usa molto questo tipo di prodotti, gliene parlerò sicuramente mi sembrano ottimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dovesse provarli fammi sapere come si è trovata :-)

      Elimina
  3. Mi piacciono i cosmetici naturali ma non conoscevo questo brand. Sembrano ottimi prodotti; vado a sbirciare sul sito.

    RispondiElimina
  4. Sono davvero buoni questi prodotti, adoro avere la pelle morbida dopo la detersione 😄

    RispondiElimina
  5. Fa sempre piacere scoprire dei buoni prodotti come questi, mi incuriosiscono entrambi ma quasi sicuramente provero' il siero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il siero è ottimo e la profumazione è davvero deliziosa!

      Elimina
  6. No, mai sentiti. Bello girare per blog e scoprire nuovi prodotti e nuovi brand.

    RispondiElimina