domenica 6 marzo 2016

Preferiti del mese di Febbraio 2016



- Shampoo per capelli secchi Moringa e Arancio Amaro, Arca Botanica: può essere usato quotidianamente perchè molto delicato.
La Moringa riequilibra dalle aggressioni ambientali mentre l’Arancio Amaro lucida e purifica.
Lo shampoo è concentrato, da usare a piccole dosi.
E’ un prodotto biologico fatto a mano che contiene solo ingredienti naturali.
Con un uso costante di questo shampoo possiamo normalizzare il derma ed avere sempre capelli lucidi e morbidi.
- Maschera crema capelli all'avocado, Bioteko: maschera idratante all’avocado senza siliconi, innovativa e nutriente su base vegetale, consigliata su capelli sciupati, fragili e delicati. Penetra in profondità e protegge la struttura del capello rivitalizzandola senza appesantire. Non contiene siliconi ed è priva di sostanze petrolifere. Districa tutti i tipi di capelli.
- Bagnodoccia olio di oliva e lavanda, Arca Botanica: in questo delicatissimo bagnodoccia l'olio di oliva ammorbidisce e nutre la pelle mentre l'olio essenziale di lavanda svolge la sua funzione dermopurificante e rilassante.
Il bagnodoccia è concentrato, da usare a piccole dosi. E’ un prodotto biologico fatto a mano in Italia e che contiene solo ingredienti naturali.

-Lozione purificante viso, Sydella: alle acque floreali di lavanda, menta, santoreggia ed olio essenziale di melangolo amaro. L’unione delle proprietà antisettiche e cicatrizzanti della lavanda, delle proprietà stimolanti e rinfrescanti della menta, delle proprietà  antimicrobiche della santoreggia, e dell’azione sui pori infiammati del melangolo amaro, agiscono efficacemente sulle imperfezioni cutanee delle pelli a tendenza mista.Tamponare con un batuffolo sul viso e sul collo.

-  Crema viso purificante alla lavanda, Sydella: alle acque floreali di camomilla, lavanda ibrida, e oli essenziali di lavanda, palmarosa e petit grain. Questa crema è superlativa per la cura delle pelli miste e con problemi di acne, consolidando l’azione antisettica e cicatrizzante della lozione, e arrecando l’idratazione necessaria grazie all’olio di nocciolo  d’albicocche e all’olio extra vergine d’oliva. 

- Deodorante alla lavanda e salvia, Schmidt's: prodotto vegan e cruelty free che protegge dagli odori sgradevoli per tutto il giorno, assorbendo il sudore eccessivo. Il pratico formato è ideale da portare sempre con sé e completamente igienico, va infatti applicato direttamente sulla pelle!
Il suo profumo fresco ed erboso è calmante e lenitivo, ideale per tutte le persone a cui piacciono i profumi fioriti ma con una nota erbosa. Gli oli essenziali di salvia e lavanda hanno proprietà antisettiche, disinfettanti e antiossidanti! La consistenza di questo stick è solida, ma si fonde perfettamente con la pelle e dona sicurezza per 24 ore!
 

8 commenti:

  1. Uh Lavanda, sto rivalutando questo ingrediente, è fenomenale. Volevo comprare l'idrolato da usare su viso e cuoio capelluto

    RispondiElimina
  2. Quanti bellissimi prodotti alla lavanda. Io amo l'odore di lavanda, mi ricorda la primavera e mi rilassa.

    RispondiElimina
  3. wow mi piacciono questi prodotti!! sarei curiosa di provare lo Shampoo per capelli secchi e la maschera crema capelli saranno ottimi :-D

    RispondiElimina
  4. prodotti bellissimi e da provare mi ispirano

    RispondiElimina
  5. Tantissimi ottimi prodotti ,sicuramente da provare mi sei incuriosita tantissimo,grazie per bellissima recensione bravissima.

    RispondiElimina
  6. Wow bei prodotti, ultimamente sto scoprendo marche a me sconosciute ma molto valide, sarei curiosa di provare la lozione e la crema purificante, grazie per le tue impressioni

    RispondiElimina
  7. Ottimi suggerimenti mi segno subito i prodotti per provarli al più presto

    RispondiElimina