sabato 5 marzo 2016

Recensione Crema Viso all'Olio di Argan, Arca Botanica

Se siete alla ricerca di un'ottima crema idratante, vi consigio la crema viso all’olio di Argan e all'Aloe Vera di Arca Botanica! 
La utilizzo da circa un mese, applicandola al mattino dopo la detersione del viso: ne basta una piccola quantità per garantire il giusto grado di idratazione e freschezza, inoltre è un'ottima base per il trucco; la texture è setosa e fluida, di rapido assorbimento e dalla fresca profumazione agrumata.
E' una crema indicata sia per la pelle normali sia per quella miste. 
Come tutti i cosmetici di Arca Botanica, la crema viso idratante è un prodotto biologico fatto a mano che contiene solo ingredienti naturali; nella sua formulazione non sono stati utilizzati OGM, PEG, parabeni, profumi. La fresca profumazione è data esclusivamente  dagli oli essenziali presenti. I cosmetici biologici di Arca Botanica sono certificati Biocosmesi Verde 95 dall'Istituto Suolo & Salute e Vegan Ok.
Il costo della crema è di euro 21,90 per 50 ml di prodotto (bastandone pochissima il vasetto da 50 ml durerà diversi mesi); il pao è di 6 mesi.


  • Inci: Aqua, Citrus Aurantium Amara Flower Distillate*, Ethylhexyl Palmitate, Sodium Pca, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Caprylate, Glycerin, Hydrolized Wheat Protein, Argania Spinosa Kernel Oil*, Aloe Vera Extract*, Olea Europea Fruit Oil*, Allantoin, Sclerotium Gum, Sodium Glutamate Diacetate, Tocopherol, Citrus Sinensis Dulcis Oil*, Citrus Aurantium Oil*, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Citric Acid, Lactic Acid, Sodium Dehydroacetate, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Maltodextrin, Limonene. (*Prodotto da agricoltura biologica).

Di seguito troverete il link del sito di Arca Botanica http://arcabotanica.it/

Alla prossima, un abbraccio
Diana




    2 commenti:

    1. Deve essere davvero ottima mi piacciono molto i componenti mi sanno di freschezza proprio conoscendo le loro proprietà già dice tutto questa associazione... Grazie mille per la tua recensione come sempre... Un bacione

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Hai ragione, le proprietè dell'argan e dell'aloe rendono la crema fresca ed efficace!

        Elimina