sabato 2 aprile 2016

Cosmetici Bionaturali Tuscany Farm


Il Brand Tuscany Farm  crea sulle verdi colline fiorentine linee cosmetiche bionaturali utilizzando i componenti nobili del latte (vitamine, proteine del latte e del siero), rigorosamente “100% CertificatoBio” e De-allergenizzato. 
I prodotti Tuscany Farm sono realizzati nel pieno rispetto dell'eco scostenibilità e non contengono parabeni, oli minerali, coloranti e profumi con allergeni; non sono assolutamente testati su animali.  Nella formulazione dei cosmetici vengono utilizzate materie prime bionaturali.
L'azienda mi ha gentilmente inviato alcuni cosmetici da testare della linee L'Or Blanc  e Milk & Shake; vengono inoltre prodotte, direttamente nella fattoria "Palagiaccio" di proprietà dell'azienda, le linee Biancolatte, Gocce di Latte, La Fattoria dei Piccoli e Dolce Balia.

Cosmetici della linea L'Or Blanc

Bagnoschiuma Zucchero Filato

Milk & Shake è un’innovativa gamma di bagnoschiuma dalle texture raffinate ed emolienti.
La linea Milk & Shake, con sei fragranze gustose e golose, è capace di soddisfare le esigenze famminili e maschili, anche quelle dei più fini estimatori. 
Questo bagnoschiuma ha una profumazione dolce e deliziosa, un bel colore latte e menta, e come potete vedere dalla foto, un packaging stupendo! Ne basta pochissimo per ottenere una morbida e profumata schiuma che deterge la pelle in modo ottimale. Il prezzo è di euro 4,99 per 500 ml di prodotto, pao di 12 mesi.

Crema contorno occhi ristrutturante


Per uno sguardo che deve mantenere il suo naturale fascino e per un perfetto contorno labbra caratterizzato da turgidità ed ottima definizione, grazie ad un’associazione inedita di attivi vegetali, vitamine e Lattobionico naturale, nasce una formulazione per le zone sensibili del contorno occhi e labbra, più precocemente soggette alla formazione di rughe profonde foto indotte e linee di espressione. La sua combinazione di pregiate sostanze rigeneranti naturali ad azione delicata, ottimizzano il livello di idratazione, levigatezza e tonicità della pelle prevenendo e contrastando i segni del tempo ed esplicando un potente effetto tensore e nutriente. Borse ed occhiaie saranno visibilmente attenuate ed il contorno occhi reso più disteso.
Applico il contorno occhi di sera, dopo aver rimosso il makeup e deterso il viso, picchiettando delicatamente una piccolissima dose di prodotto nella zona perioculare;è un cosmetico di veloce assorbimento, dal gradevole e delicato profumo. Dopo l'utilizzo, la zona trattata appare levigata e tonificata. Il costo è di 35 euro per15 ml di prodotto, pao di 12 mesi.
Siero ristrutturante effetto filler

In piccole dosi per arrivare con precisione al cuore delle lievi imperfezioni. Il Siero ristrutturante filler con Acido Lattobionico Naturale e acido Ialuronico è un innovativo prodotto della più recente tecnologia cosmetica applicata alla natura. L’esclusivo insieme di principi attivi vegetali contenuti agisce in perfetta sinergia colmando il fondo delle rughe con un’azione di riempimento del tutto naturale, generando una doppia azione mirata: in superficie i pigmenti foto riflettenti mimetizzano la ruga rendendola immediatamente più distesa, mentre in profondità l'Acido Ialuronico apporta alla pelle il necessario nutrimento di cui ha bisogno per la rigenerazione. La formulazione è arricchita dall’azione anti età della vitamina F naturale e dall'Acido Lattobionico Naturale, utili per il colorito spento tipico delle pelli mature.
E' un prodotto che mi sta piacendo moltissimo: lo applico la mattina dopo la detersione del viso, facendo penetrare il siero con un delicato massaggio. Si presenta come un gel trasparente dal gradevolissimo profumo fresco e floreale, risulta essere di facile stesura e rapido assorbimento. Subito dopo l'applicazione la pelle del viso appare visibilmente più compatta e luminosa. Il costo è di euro 35 per 30 ml di prodotto, pao di 12 mesi.

Gel Detergente Biostimolante all'estratto di Uva Rossa


La Crema Detergente Biostimolante all'estratto di uva rossa è il gesto classico della detersione quotidiana. Il prodotto non si limita solo a rimuovere le impurità e ogni traccia di trucco, ma restituisce una nuova luminosità alla pelle che spesso, a fine giornata, appare spenta ed affaticata. La particolare formulazione extra delicata deterge in profondità la pelle senza irritarla e rispettandone la naturale idratazione.
Utilizzo il gel detergente per struccare il viso, massaggiando una piccola quantità di prodotto sulla pelle inumidita e rimuovendo poi il detergente con una spugnetta e acqua tiepida. Elimina con efficacia i residui di trucco e rende la pelle luminosa e pronta a ricevere i successivi trattamenti. Il costo è di euro 18,95 per 150 ml di prodotto, pao di 12 mesi.

Crema Viso Giorno Immunomodulante con Lattobionici e Oro Colloidale


Particolarmente indicata per mantenere a lungo il tono e la freschezza della cute, la crema giorno contenente ORO COLLOIDALE, innalza (al livello bioenergetico) la frequenza di risonanza cellulare, con un effetto benefico su tutto il viso. Dotata di una forte dermoaffinità, dalla texture ricca ma non oleosa, che permette alla pelle di beneficiare dei poteri delle preziosissime sostanze funzionali contenute avvolgendola di confort e di avere un marcato effetto rigenerante, ristrutturante e antietà.L’attenta ricerca delle sostanze funzionali fa sì che questa formulazione sia indicata per pelli bisognose di ristrutturare il perduto equilibrio idrolipidico e di combattere l’invecchiamento cutaneo.
E' una crema eccellente, la applico ogni mattina dopo l'utilizzo del siero ristrutturante. Nonostante la piacevole texture leggera, dimostra di essere una crema molto ricca, di facile stesura e assorbimento, dalla profumazione molto delicata.
Il costo è di 43 euro per 50 ml di prodotto, pao di 12 mesi.

Tutti i cosmetici che ho testato sono contenuti in flaconi airless dotati di comodo erogatore a pompa che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto, evitando così sprechi e garantendo che il prodotto non venga in contatto con l'aria e si contamini. 

Ringrazio tantissimo Tuscany Farm per avermi dato la preziosa opportunità di poter testare i loro ottimi cosmetici e vi invito a visitare il loro sito http://www.tuscanyfarmflorence.com/ e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/tuscanyfarmflorence/?fref=ts

Un caro saluto, Diana

5 commenti:

  1. Ho già sentito parlare di questo brand ma non ho ancora provato i loro prodotti. Visto che sono prodotti ecosostenibili sicuramente sono ottimi.

    RispondiElimina
  2. Ho trovato molto divertente la bottiglia del bagno schiuma! Ma anche gli altri prodotti mi sembrano interessanti! Magari compro qualcosa per me! 😄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, la bottiglia è carinissima, viene quasi vogli di bere il contenuto, infatti in bella vista c'è scritto "non ingerire" :-)

      Elimina
  3. Wow Brand nuovo x me mi piace molto il packaging e il fatto che sono Bio bello il bagnoschiuma che sembra davvero latte

    RispondiElimina