lunedì 16 maggio 2016

Preferiti del mese di Aprile 2016


- Lozione micellare lenitiva alla calendula, So' Bio ètic: contiene un agente lavante naturale che pulisce la pelle in un solo gesto. Arricchita da Calendula biologica, lenitiva, e idrolato di Camomilla Romana, calmante e sfiammante, elimina impurità e tracce di trucco rispettando l'equilibrio della pelle. Il costo è di euro 9,90 per 500 ml di prodotto.

- Kashbou, Moroccan Natural:  panno struccante in bamboo, adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Morbidissimo, strucca perfettamente e delicatamente.

- ReviveSupreme, crema idratante viso, Chémeìa: crema viso rinfrescante, idratante e levigante; ideale come base per il trucco, che mantiene intatto e di cui esalta la luminosità. Dona emollienza e idratazione. Il costo è di euro 30 per 30 ml di prodotto.

- Olio per la linea, Sydella Laboratoire en Provence: miscela di oli essenziali e acqua floreale di cedro, si applica dopo la doccia per contrastare le adiposità. Il costo di 50 ml di prodotto è di 12 euro, di 100 ml è 20 euro.

- Balsamo per capelli ristrutturante, Idea Toscana: formulato con Olio Extravergine d'Oliva Toscano IGP Biologico, districa i capelli con facilità, facendoli brillare di nuova lucentezza. Il costo di 200 ml di prodotto è di 12,50 euro.

- Shampoo normalizzante, Idea Toscana: la miscela di tensioattivi non aggressivi impiegati nella formulazione, rimuove dolcemente le impurità rispettando la struttura dei capelli. La presenza di Olio Extravergine d'Oliva Toscano IGP Biologico elimina l'eccesso di sebo e dona ai capelli lucentezza, morbidezze e vitalità, svolgendo un'azione lenitiva sul cuoio capelluto. Il costo di 500 ml di prodotto è di euro 17,50.

5 commenti:

  1. Quell'acqua micellare mi incuriosisce molto. E' da poco che uso la micellare e ho provato solo la Garnier, inutile dire che vorrei provare qualcosa di più naturale...

    RispondiElimina
  2. L'olio per la linea della Sydella senza dubbio è il prodotto che mi piace di più. Conosco bene questo brand, 100% naturale. Vale ogni centesimo!!

    RispondiElimina
  3. la lozione micellare so bio non la conoscevo e sarei davvero curiosa di provare sul mio viso. Grazie per le dritte

    RispondiElimina
  4. Tutti prodotti nuovi per me. Mi incuriosisce molto la lozione micellare. Grazie per avermela fatta conoscere.

    RispondiElimina
  5. Ciao ultimamente vedo spesso parlare di queste acque micellari che sono multifunzione invece io non le conosco per niente. Quella che hai provato tu mi sembra abbia un buon prezzo, dove la trovo? Grazie

    RispondiElimina