domenica 22 maggio 2016

Sorgente Natura, fornitissimo negozio online di prodotti naturali e biologici


Sorgente Natura è un fornitissimo e commerce di 16.800 prodotti naturali e biologici, suddivisi in diverse categorie: cosmesi, alimentazione, casa e arredo, salute e benessere, integratori, cucina e piccoli elettrodomestici, articoli per mamma e bambino, oggettistica, abbigliamento, articoli per animali e molto altro! Le spedizioni sono davvero rapide, infatti Sorgente Natura spedisce con corriere espresso entro 24/48 ore dalla ricezione dell'ordine; le spese di spedizione sono gratis per ordini superiori a 39,00 euro, mentre per gli ordini inferiori a tale cifra è richiesto un contributo di 5,30 euro.

Ho ricevuto da testare numerosi campioncini di cosmetici biologici e naturali e una mini taglia di Argiltubo-Argilla verde per il viso e il corpo. Il pacco è arrivato in ottime condizioni e in meno di 48 ore.



Argiltubo Argital contiene argilla verde essiccata al sole e ventilata, puro olio di semi di borragine, ricco di acidi grassi insaturi indispensabili per una pelle morbida ed elastica, puro olio essenziale di lavanda Demeter che esercita un'azione rinfrescante e protettiva, estratto di equiseto e fiori di calendula Demeter che svolgono un'azione protettiva, glicerolo vegetale ad azione idratante.
I cosmetici naturali Argital sono costituiti da argilla verde e principi attivi vegetali. Argital utilizza esclusivamente erbe officinali con certificazione Demeter, biologiche certificate e provenienti da raccolta spontanea. 
Ho utilizzato l'argilla verde come maschera per il viso: l'ho tenuta in posa 10 minuti scarsi e poi l'ho rimossa con acqua tiepida. Il risultato è stata una pelle morbida, pulita e purificata! E' un prodotto di facile stesura, dalla profumazione sicuramente più piacevole rispetto a maschere all'argilla provate in precedenza.
Il costo del tubo da 250 ml è di euro 10,64.

Inci: Solum Fullonum – Aqua – Glycerin – Alcohol (bio)- Calendula Officinalis Extract (Demeter)- Equisetum Arvense Extract (Demeter) – Borago Officinalis Seed Oil – Lavandula Hybrida Oil* (Demeter)- Xanthan Gum.
 * Componenti Degli Oli Essenziali Naturali: Limonene – Linalool.
CERTIFICAZIONI: DEMETER – BDIH – ICEA – VEGANOK

Vi lascio il link di questo fornitissimo negozio online  http://sorgentenatura.it/ e della loro pagina facebook https://www.facebook.com/sorgentenatura/?fref=ts

Alla prossima, un abbraccio
Diana

7 commenti:

  1. Conosco l argilla verde e so che è davvero efficace, vorrei provare questa di sorgente natura perché ne parli bene 😄

    RispondiElimina
  2. Conosco l argilla verde e so che è davvero efficace, vorrei provare questa di sorgente natura perché ne parli bene 😄

    RispondiElimina
  3. non conosco il potere dell'argilla verde, ma conosco bene sorgente natura. Amo il sapone per le mani. :)

    RispondiElimina
  4. conosco ed utilizzo i prodotti sorgente natura, argiltubo non lo conoscevo ma devo dire che sono curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto Sorgente Natura offre tanti prodotti buoni ma questa maschera all'argilla non la conoscevo la devo provare

    RispondiElimina
  6. Ottimo e-commerce ed ottimi prodotti, bella anche la sezione delle offerte

    RispondiElimina
  7. Conosco il sito Sorgente Natura ed offre veramente un vasto assortimento di prodotti naturali. Però mai usata l’argilla verde, da provare.

    RispondiElimina