venerdì 5 aprile 2019

Cosmetici naturali Segreti Walser

Bentrovati! Oggi vi parlo di Segreti Walser, Azienda che produce Cosmetici naturali delle Montagne Ossolane, creati utilizzando materie prime naturali, biologiche ed a Km 0. Segreti Walser presta grande attenzione al rispetto della natura ed alla sostenibilità, producendo cosmetici di qualità, nichel tested e cruelty free.
Le diverse linee di cosmetici Segreti Walser sono caratterizzate dalla presenza di materie prima locali, provenienti da vallate, boschi e alpeggi: miele, fieno, mirtilli e uva rossa.
Da circa un mese utilizzo con soddisfazione la mousse detergente viso e la crema corpo ai mirtilli, il gel gambe pesanti all'uva rossa e il balsamo districante alla menta. 

Il balsamo districante alla menta è totalmente naturale, non contiene siliconi ed ha un buonissimo profumo di menta. E' formulato con estratti che riequilibrano il cuoio capelluto e rendono i capelli lucidi: salvia, ortica, menta, rosmarino, semi di lino, aloe limone. 
Distribuisco il balsamo sui           capelli umidi, lasciandolo agire per circa 5 minuti; l'effetto districante è immediato, e dopo l'asciugatura i capelli appaiono morbidi e lucidi. Il PAO è di 6 mesi, nel barattolo sono contenuti 200 ml di prodotto.


La crema corpo ai mirtilli è adatta a tutti i tipi di pelle e contiene preziosi ingredienti che la rendono molto nutriente: Aloe, Olio di cocco e Burro di karité. Ha una consistenza corposa e una profumazione molto particolare, data dai mirtilli raccolti nei boschi Walser.
La utilizzo subito dopo aver fatto la doccia, applicandola con massaggi lenti e circolari; è molto piacevole da massaggiare, lascia la pelle del corpo perfettamente nutrita e vellutata.
La crema corpo ai mirtilli ha un costo di 20 euro per 250 ml di prodotto, il pao è di 6 mesi.

Inci: Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Aqua, Cocos Nucifera Oil*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Glycerin, Glyceryl Stearate Se, Butyrospermum Parkii Butter*, Ethylhexyl Stearate, Cetearyl Alcohol, Propanediol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Coco-Caprylate, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract*, Citrus Aurantifolia Peel Oil Distilled, Tocopherol, Xanthan Gum, Glyceryl Caprylate, Benzyl Alcohol, Parfum**, Benzoic Acid, Sodium Phytate, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Limonene, Citral. * da agricoltura biologica ** da estratti naturali.

La Mousse detergente viso ai mirtilli, a base di tensioattivi di origine naturale, è adatta a tutte le pelli, anche le più sensibili. Formulata a base di Mirtilli dei boschi Walser e succo di  Aloe, deterge perfettamente, eliminando ogni traccia di make up e impurità. Questa morbida mousse ha la stessa profumazione particolare della crema corpo ai
mirtilli. La utilizzo mattina e sera: applico due noci di prodotto sul viso inumidito, massaggio e risciacquo con acqua tiepida. La sensazione che lascia è molto piacevole, di freschezza e di benessere.
Il costo per 200 ml di prodotto è di euro 17, il pao è di 6 mesi 

Inci: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Coco-Glucoside, Sorbitol, Polyglyceryl-4 Caprate, Cocamidopropyl Betaine, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract*, Glycerin, Citrus Aurantifolia Peel Oil Distilled, Glyceryl Caprylate, Glyceryl Oleate, Benzoic Acid, Benzyl Alcohol, Parfum**, Limonene, Propanediol, Sodium Phytate. * da agricoltura biologica ** da estratti naturali.

Grazie alle proprietà antiossidanti, rinfrescanti, tonificanti e defaticanti dell'uva rossa, del mentolo, del rusco e della centella, il Gel gambe pesanti all'uva rossa è  perfetto per donare sollievo a gambe stanche e pesanti.
Quando sento le gambe affaticate, dopo giornate di lavoro particolarmente intense, applico il gel con movimenti circolari partendo dalle caviglie, dal basso verso l'alto. L'effetto rinfrescante e defaticante è immediato, subito dopo l'applicazione sento le gambe leggere e non più doloranti. La profumazione fresca è gradevolissima e rilassante. Il costo per 170 ml di prodotto è di euro 16, il PAO è di 6 mesi.

Inci: Aqua, Glycerin, Ethylhexyl Stearate, Helianthus Annuus Seed Oil*, Menthol, Cetearyl Olivate, Butyrospermum Parkii Butter*, Sorbitan Olivate, Mentha Piperita Oil, Centella Asiatica Extract, Vitis Vinifera Peel Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract*, Sodium Pca, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Tocopherol, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Lactic Acid, Citral, Limonene. *da agricoltura biologica.

Ho provato alcuni sample che mi hanno dato modo di constatare la qualità di altri prodotti: la crema viso anti age all'uva rossa, super nutriente, il bagnoschiuma al fieno degli alpeggi Walser, che lascia la pelle vellutata, e lo shampoo al fieno, dall'azione sgrassante e purificante. Ringrazio Segreti Walser e Nancy per la gradita opportunità di poter provare questi ottimi cosmetici, per ulteriori informazioni, ecco il link del sito di Segreti Walser  https://www.segretiwalser.it/ e della pagina facebook https://www.facebook.com/SegretiWalser.Cosmetici/
Un caro saluto, Diana

Nessun commento:

Posta un commento