giovedì 20 giugno 2019

Organic Lipstick di PHB Ethical Beauty

Bentrovati! Oggi vi parlo dei rossetti biologici e vegan di PHB ETHICAL BEAUTY, Azienda Britannica che produce cosmetici fatti a mano utilizzando esclusivamente ingredienti naturali e vegani al 100%, senza olio di palma e cruelty free.

Sto testando gli Organic Lipstick, formulati con burro di karitè biologico proveniente da commercio equo solidale, olio di jojoba spremuto a freddo e olio di rosa mosqueta. Questi rossetti proteggono e idratano le labbra, lasciandole morbide e nutrite. I pigmenti minerali colorano le labbra a lungo.

Tea rose è una tonalità calda, neutra, con sottotono rosa e marrone, la texture è molto confortevole e cremosa, è un rossetto che si stende facilmente, il colore rimane per diverse ore sulle labbra.











Camellia è  un vivace rosa con sottotono freddo, è adatto a tutti i tipi di pelle ed essendo a ridosso dell'estate, trovo che stia benissimo con l'abbronzatura!
Ha una delicata profumazione, la stesura è un po' meno scorrevole rispetto a Tea rose, colora perfettamente le labbra  per molto tempo.





 
Inci: *Ricinus Communis (Organic Castorbean Oil), *Rosa Canina (Organic Rosehip Oil), *Simmondsia Chinensis (Organic Jojoba Oil), *Butyrospermum Parkii (Organic Shea Butter), *Limnanthes Alba (Organic Meadow Foam), Euphorbia Cerifera (Candelilla Wax), Copernicia Cerifera (Carnauba Wax), Mica, Iron Oxides, Tocopherol, *Citrus Tangerina (Organic Tangerine Oil). *Organic Ingredients. Occurs naturally: Limonene, Linalool.

Vi segnalo che con il codice BLOVE20 otterrete il 20% di sconto sul vostro ordine!
Per ulteriori informazioni vi lascio il link del sito https://www.phbethicalbeauty.co.uk/
e della pagina facebook https://www.facebook.com/phbethicalbeauty

 
Un caro saluto, Diana  

Nessun commento:

Posta un commento