giovedì 15 maggio 2014

Trucco minerale Buff'd Cosmetics


Buff'd Cosmetics è un'azienda canadese che spedisce in tutto il mondo.Tutti i cosmetici minerali Buff'd  non contengono parabeni, siliconi e petrolati ( sostanze irritanti e tossine che possono essere dannose per la pelle) e sono realizzati con i migliori pigmenti minerali, oli e cere.

I prodotti Buff'd sono stati formulati senza essere testati sugli animali. L'azienda canadese produce: blush, ombretti, eye liner, rossetti, lip gloss, fondotinta, correttori, ciprie e illuminanti corpo.

Mi è stato gentilmente inviato un kit con sette prodotti: due blush, due ombretti, due fondotinta e un illuminante corpo.

 


Ecco i prodotti nel dettaglio:


Fondotinta minerale Light Mineral Foundation Netural-Medium Light e Original Mineral Foundation Beige-Medium Light: il primo è senza protezione uv, discretamente coprente; nel secondo invece sia la coprenza che la durata sono davvero buone, inoltre ha la protezione uv.




Blush Satin Pearl Bouquet e Velvet Matte Neopolitan : il primo è un rosa bellissimo, io lo userò anche come ombretto perchè mi piace davvero tanto; il secondo è un colore molto intenso, cremoso e opaco, con sfumatore rosso-marroni; ne basta davvero poco per dare un bel colore.




Eye shadow Satin Pearl Sultry e Satin Pearl Rabid  : il primo è color rosa con riflessi lilla, delicatissimo, il secondo è un bel viola brillante; gli ombretti minerali possono anche essere applicati bagnando leggermente il pennello, per avere un effetto ancora più intenso.


Illuminante Dust Candlelight: è satinato e molto delicato, non è molto scrivente ma si può usare bagnato per renderlo più intenso.

 

La mia impressione su questi cosmetici minerali è assolutamente positiva!!!


Sito: www.buffd.com
Pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Buffd-Cosmetics/247235337351

2 commenti:

  1. aspetto le review! è un anno che tengo d'occhio questo sito....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Selena Sweetlife, mio sono trovata davvero bene con i cosmetici della Buff'd, in particolar modo con gli ombretti e i blush :-) Ciaoooo

      Elimina