venerdì 4 luglio 2014

My Sense and Bomb Cosmetics!

Ciao a tutti, oggi vi parlo di una bellissima collaborazione: quella con MYSENSE, distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti Bomb Cosmetics!
MYSENSE è un'azienda italiana con sede a Verona; dal 2008 distribuisce sul mercato italiano prodotti di elevata qualità realizzati con ingredienti naturali e provenienti da processi di fabbricazione rispettosi dell'ambiente.


Ecco i profumatissimi cosmetici naturali Bomb Cosmetics che ho avuto il piacere di provare:



Fetta di saponetta " Cotton Fresh" alla fragranza cotone, formulata con oli di amyris e patchouli; sapone liquido " Handbags & Gladrags " anche lui contiene oli di amyris e patchouli.





La gamma di saponi amici dei vegani sono impastati, colorati, lavorati , modellati e profumati a mano!



La saponetta per le mani Cotton fresh è ottima, fa la giusta quantità di schiuma ed ha un buon profumo delicato di pulito; è molto bella da vedere e regala un tocco di allegria al bagno :-)



                                

Il sapone liquido Handbags & Gladrags è senza parabeni , leggero e  dal gradevole profumo dato dagli oli essenziali; molto simpatico il packaging, tante borsine colorate su sfondo bianco!


Prodotto molto originale è la shower soap: una spugna di alta qualità cosmetica imbevuta di sapone alla glicerina vegetale ed oli essenziali! Si utilizza sotto la doccia,  massaggiando le sue "dita" sulla pelle per una doppia azione esfoliante e detergente! 


          

Ho provato la " Tangerine Dream", con oli di mandarino e arancia rossa: è profumatissima, crea una buona quantità di schiuma e lascia la pelle morbida e delicatamente esfoliata.

Ed ecco a voi i profumatissimi burri da bagno!!! Contengono tutti elevate quantità di burro di cacao e burro di karitè; si immergono nella vasca da bagno e rilasciano una schiuma cremosa che nutre in profondità la pelle! Inoltre sprigionano una deliziosa fragranza che offre un intenso e rilassante effetto di aromaterapia!






















Ecco le foto del mio primo burro da bagno,  grazie al quale ho conosciuto MYSENSE









Queste sono le profumatissime e frizzanti bombe da bagno! Immergendole nella vasca da bagno l'acqua frizzerà vigorosamente emanando un piacevolissimo profumo; nel mentre gli oli essenziali idrateranno dolcemente la vostra pelle! Sono fantastiche, vi consiglio davvero di provarle!!!





" Pink Rhubarb Princess" alla fragranza di rosa, rabarbaro, mora e con oli di
legno di cedro e geranio, ha lasciato la mia pelle molto idratata.








"Appleberry Butter Burst", fragranza alla mora e mela, con oli di pompelmo, pepe nero, rinfrescante e idratante!
















Ho provato un goloso trattamento per le labbra: "Sugar lips", un burro cacao dal gusto fruttato che protegge e idrata le labbra! Della stessa linea ci sono anche gli scrub  e trattamenti labbra, tutti ricchi di burro di karitè!



Passiamo ai prodotti barattolo: una vastissima gamma di cosmetici per viso, corpo e capelli! Scrub, gel doccia, creme per viso e corpo, burri, lozioni, esfolianti, maschere viso e detergenti, tutti formulati con i migliori ingredienti e miscelati a mano. 
Quello in foto è "Indulgent", un burro per il corpo formulato con oli essenziali di vetiver e mirra; ha un buonissimo profumo, mi è piaciuta molto la consistenza di questo burro che nutre a fondo la pelle e si assorbe facilmente.
Tutti i burri per il corpo sono molto idratanti e nutrienti perchè contengono il 20% di puro burro di cacao e karitè.




Questo è il gel doccia "Shower Power" agli oli essenziali di ylang ylange e patchouli: ha un profumo molto gradevole, messo sulla spugna fa' una bella schiuma.




"Aloha wave" è la crema per il viso con puri oli essenziali di geranio e citronella: lascia la pelle molto morbida e per niente lucida.


Lo shampoo solido ha una formulazione simile agli shampoo tradizionali ma non contiene acqua! Io ho provato il "Purple Passion" con puri oli essenziali di lavanda. Si friziona un paio di volte lo shampo sui capelli bagnati, si massaggia e poi si risciacqua. Ha un buon profumo e lascia i capelli puliti e morbidi.




Ed infine un prodotto che non ho ancora provato ma provvederò presto: l'olio solido da massaggio "Pod People", con oli di patchouli e miele. Gli oli solidi da massaggio sono fatti quasi interamente di burro di cacao che si scioglie al contatto con il calore del corpo.




Ma i  prodotti che MYSENSE propone non sono finiti: ci sono le Chill Pills, piccole bombe da bagno da mixare, i profumatori per casa e auto, i diffusori di fragranze, candele di ogni genere ( dentro bicchieri di vetro, tazze da thè, ecc.) e gli oli essenziali purissimi; inoltre propongono bellissime confezioni regalo assortite con diversi cosmetici.





Vi consiglio di visitare il sito internet di MYSENSE 
e la loro pagina facebook








5 commenti:

  1. quanto sono sfiziosi:)
    comeesseresanieinforma.altervista.org

    RispondiElimina
  2. Ma che confezioni carine veramente allegre e colorate ... Poi da come le descrivi non è solo apparenza... I profumi naturali a chi non piacciono... E poi ottima la protezione di burro di karité on tutti i prodotti idratanti... Sai mi incuriosisce molto questa spugna veramente utile e simpatica... Poi mi fai sapere dell 'olio... Perché direi che fino ad ora il mio giudizio da ciò che ho visto e descrivi è veramente accurata... Poi veramente sei molto brava a farle... Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia, l'olio solido è profumatissimo e lascia la pelle molto morbida! Come dici tu, la componente di burro di karitè rende questi prodotti super idratanti, infatti dopo l'utilizzo nella vasca delle bombe da bagno non ho mai applicato la crema corpo :-) Un abbraccio, Diana

      Elimina
  3. Stupendi prodotti da provare,grazie per ottima recensione complimenti bravissima

    RispondiElimina
  4. Ciao mi potete dire come posso raggiungere il sito internet di my sense oppure la pagina ufficiale di facebook sarei molto interessata per l'acquisto dei prodotti di bomb cosmetics solo che come cerco di accedervi il sito mi dice che il domino e privato qualcuno mi puo aiutare dandomi delle info utili vi ringrazio buona giornata!!!!

    RispondiElimina