giovedì 8 ottobre 2015

Bagno doccia e saponi vegetali di Essenza di Riviera

Buongiorno a tutti, ho finito di utilizzare alcuni prodotti dell' Azienda Essenza Di Riviera di San Bartolomeo al Mare e voglio condividere con voi le mie impressioni!
Cominiamo dai bagnodoccia: quello alla lavanda ha un profumo che io adoro, molto fresco e delicatissimo, inoltre su di me ha un effetto rilassante, che non guasta mai! 
Una sensazione di freschezza intensa è invece l'effetto del bagno doccia basilico e menta, perfetto per l'estate! I bagno doccia Essenza Di Riviera sono ricchi di oli essenziali e principi attivi naturali, il costo è di 7,00 per 200 ml di prodotto. Assolutamente consigliati!



 Ho letteralmente adorato tutti i saponi provenzali che ho provato!!! Sono saponi con oli vegetali e oli essenziali, a lavorazione artigianale e interamente biodegradabili, ottenuti secondo la tradizione provenzale del Sapone di Marsiglia, con l’olio d’oliva e l’olio di cocco. Inoltre risultano essere molto delicati e  privi di allergeni e tensioattivi di sintesi, quindi adatti alle pelli più sensibili e a quelle dei bambini.
Sono completamente vegetali e biodegradabili, senza conservanti, fatti a mano e non testati sugli animali. Fanno una morbida e profumata schiuma, infatti ho utilizzato questi saponi non solo per  per lavare le mani ma anche il viso; sono davvero deliziose, ma i miei preferitei sono  lavanda e mandarino!
Il costo è di 2,62 euro
Miele e propoli
 

 Limone e mandarino 
 

 Rose antiche 
 

Lavanda 
 

Olio di oliva 
 
 
Basilico 
 

Sapone di marsiglia 
 



Spero che la mia recensione possa esservi utile, se volete visitare il sito di Essenza di Riviera e la loro pagina facebook, potete farlo ai seguenti link:

http://www.varaldocosmetica.it/it/

https://www.facebook.com/essenzadiriviera










3 commenti:

  1. Adoro i bagnoschiuma e i saponi profumati, di quest'ultimi ho la collezione e non li userei mai perchè mi dispiace!Non conoscevo questa azienda grazie per le info.

    RispondiElimina
  2. Mia cognata usa solo ed esclusivamente sapone. Grazie dell'idea, potrebbero essere un regalo gradito.

    RispondiElimina
  3. i Prodotti che ci hai illustrato mi sembrano veramente ottimi, poi io adoro i saponi profumati :-)

    RispondiElimina