domenica 15 novembre 2015

Peeling maschera anti age di DomusOlea Toscana

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi di un prodotto che utilizzo ormai da tempo:  Peeling maschera anti-age viso-corpo di DomusOlea Toscana! 

Descrizione: detergente esfoliante e maschera antirughe racchiusi in un piacevole dalle note avvolgenti di Eucalipto e Rosmarino, studiato appositamente per donare alla pelle del viso una pulizia profonda e un trattamento antiossidante in un unico gesto. Ideale per le pelli mature, inspessite e spente per ritrovare una giovane luminosità. Ottimo per il trattamento di pelli grasse, impure, acneiche, atoniche, grazie anche all’azione sinergica degli olii essenziali antibatterici e purificanti. Il massaggio con i granuli Albicocca attiva il microcircolo cutaneo e prepara la pelle all’applicazione delle emulsioni. Indispensabile per le altre parti del corpo che necessitano di essere levigate e rinnovate (piedi, ginocchia, gomiti, decolleté).


Utilizzo questo peeling sul viso una volta alla settimana, ne basta pochissimo, massaggio per circa un minuto il prodotto sul viso inumidito e poi risciacquo con acqua tiepida; dopo il trattamento la pelle appare davvero rinnovata, liscia e luminosa, è il miglior peeling cha io abbia mai provato, ve lo consiglio!!! Ha un profumazione molto fresca di eucalipto e rosmarino.
La maschera peeling è disponibile in due formati: quello da 50 ml costa euro 11,90 mentre quello da 200 ml costa euro 28,00

Inci: Aqua [Water], Olea europaea (Olive) leaf extract*/**, Prunus armeniaca (Apricot) seed powder, Ethylhexyl palmitate, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Caprylic/Capric triglyceride, Butyrospermum parkii (Shea Butter)*, Glycerin***, Mel/Honey*, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Phenoxyethanol, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Xanthan gum, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Eucalyptus globulus leaf oil*, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf oil*, Limonene, Cera alba*, Linalool.
*Da Agricoltura Biologica / From Organic Agricolture.
**Ottenuto presso PHYTOLAB, Polo Scientifico e Tecnologico dell’Università di Firenze / Made
by PHYTOLAB, Science and Technology Center of The University of Florence.
***Di origine vegetale / From plant origin



14 commenti:

  1. ottimo prodotto da provare ,ottima recensione complimenti bravissima

    RispondiElimina
  2. Non lo so perché non ho mai usato una maschera esfoliante sul viso... forse ho un po di timore degli arrossamenti, visto che ho la pelle sensibile. Ma leggendo l'Inci del prodotto e la tua opinione... quasi quasi cambio idea. Molto semplice da applicare, pensavo fosse peggio. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Deborah, io ho la pelle sensibile, ti capisco :-) Te la consiglio davvero, efficace ma al tempo stesso delicata, nessun arrossamento ma al contrario pelle liscia e luminosa :-)

      Elimina
  3. Questa maschera al rosmarino ed eucalipto mi incuriosisce moltissimo,non ne ho mai provata una ,l abbinamento mi intriga

    RispondiElimina
  4. Davvero particolare, nn ne avevo mai sentito parlare, sicuramente mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne avrai l'occasione provala, vedrai che ti piacerà!

      Elimina
  5. deve essere super profumatissima questa crema! il rosmarino ha un odore molto intenso che io amo particolarmente! mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  6. E' da tanto che cerco un prodotto così, lo posso usare sia io, che ho la pelle spenta, che mio figlio, che ha i tipici problemi dell'adolescenza (beato lui!) :)

    RispondiElimina
  7. sono La mony su facebook.che prodotto interessante farebbe al caso mio e il marchio mi è sconosciuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica, grazie per essere presente anche sul blog! Il marchio è ottimo,DomusOlea Toscana produce cosmetici ricchi di antiossidanti e sostanze nutritive essenziali, che offrono una visibile cura anti age!

      Elimina