sabato 12 dicembre 2015

Detergente intimo Tea Natura

Vi parlo del mio detergente intimo preferito: quello alla malva, lichene e tea tree oil di  TEA Natura.
Questo detergente è caratterizzato dalla presenza di estratti di malva, ad azione emolliente e lenitiva, di lichene d'Islanda e olio essenziale di tea tree che svolgono azione antisettica, antibatterica, antimicotica ed igienizzante.
Deterge con delicatezza le parti intime e se utilizzato con regolarità, il prodotto è coadiuvante alla soluzione di piccoli problemi genitali sia femminili che maschili.
Inoltre non contiene prodotti di derivazione petrolchimica e/o animale, SLS & SLES, coloranti e profumi sintetici, ingredienti di derivazione OGM o da biotecnologie, conservanti e allergeni da olii essenziali. Ph 4.3
E' molto concentrato, quindi ne basta davvero pochissimo; lascia una sensazione di freschezza e svolge davvero un'azione antibatterica e antimicotica. Lo adoro e da quando l'ho scoperto utilizzo solo questo detergente.
Prezzo: Euro 6,50 

(INCI): Aqua, Lauryl Glucoside, Glycerin, Malva Sylvestris Leaf Extract, Sodium Cloride, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Cetraria Islandica Extract, Sodium Dehydroacetate, Citric Acid, d-LImonene.

2 commenti: