lunedì 4 gennaio 2016

Beauty routine Neve Cosmetics

Utilizzo ormai da anni il make up minerale di Neve cosmetics e mi trovo divinamente; inoltre è l'unica marca di make up che non mi provoca edema palpebrale agli occhi (causato da allergia a ingredienti presenti nelle formulazioni cosmetiche). Ho deciso così di provare qualche loro prodotto per la beauty routine, in particolare la crema detergente/maschera idratante Beauty farm e Nuvola struccante. 


Beauty Farm è una crema detergente e maschera idratante 2 in 1. Rimuove il trucco rispettando la pelle e idrata il viso. La consistenza è cremosa e la profumazione secondo me è davvero buonissima e delicata. Quando la utilizzo come struccante massaggio un po' di prodotto sul viso e poi rimuovo tutto con una spugnetta e acqua tiepida; stessa applicazione per la maschera, che però lascio agire per 10 minuti circa.
Il costo è di euro 8,50 per 180 ml di prodotto. L'ho quasi finita e la ricomprerò sicuramente!

Inci: Aqua (Water), Cetearyl alcohol, Sorbitol, Caprylic/capric triglyceride, Olus oil (Olus), Oryza sativa (Rice) bran oil, Glyceryl stearate, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Vitis vinifera (Grape) seed oil, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Tocopheryl acetate, Glycerin, Lauryl glucoside, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Lactic acid.

Nuvola struccante è una soffice mousse a base di zucchero di frutti, formulata per sciogliere trucco, impurità e smog senza alterare la pelle.
La utilizzo massaggiandola sul viso inumidito e poi risciacquo con acqua tiepida e spugnetta. Mi piace molto la sua consistenza, strucca bene e lascia sul viso una piacevole sensazione di freschezza e pulito.
Il costo è di euro 6,50 per 150 ml di prodotto.

Inci:  Aqua (Water), Sorbitol, Bambusa vulgaris sap extract, Hamamelis virginiana (Witch hazel) bark/leaf/twig extract, Phenoxyethanol, Sodium cocoamphoacetate, Sodium lauroyl sarcosinate, Cocamidopropyl betaine, Parfum (Fragrance), Xanthan gum, Lactic acid, Glycerin, Ethylhexylglycerin, Geraniol.

Tutti i prodotti Neve cosmetics sono senza siliconi, petrolati e parabeni, non sono testati sugli animali, non contengono nessun ingrediente animale o di origine animale.

Vi lascio il linl del sito di Neve cosmetics http://www.nevecosmetics.it/it/ 
e della loro pagina facebook https://www.facebook.com/NeveCosmetics

7 commenti:

  1. Adoro la Neve... Devono essere veramente ottimi questi prodotti per idratare il viso... Poi da come li descrivi tu mi piace molto perché fai sentire proprio quella sensazione sulla pelle sei bravissima... Un abbraccio grazia russo fb

    RispondiElimina
  2. ciao! sai che non ho mai provato questi prodotti, pur avendone sentito sempre parlare bene? Credevo anche che fossero più cari, invece... vedrò di acquistare qualcosa per mia figlia, che ha la pelle delicata ed è anche un po' allergica. Grazie dei consigli
    giada

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questo brand se lo trvo lo provo volentieri soprattutto la maschera è una routine che adoro.

    RispondiElimina
  4. Mai utilizzato questo brand anche se ne ho sentito parlare molto bene, e tu me lo confermi, grazie per i tuoi suggerimenti, vado a dare un occhio a tutto quello che propongono

    RispondiElimina
  5. Ho sentito tanto parlare di neve e volevo comprare qualcosa con gli sconti di natale ma alla fine me ne sono dimenticata... grazie per la recensione, sto sempre pensando di comprare qualcosa sull'e-commerce neve perché tutti ne palano bene.

    RispondiElimina
  6. ciao, ho conosciuto da poco questo brand utilizzando dei trucchi, devo dire che mi ci trovo molto bene poi immagino con dei prodotti bio come la crema detergente e lo struccante che descrivi benissimo. Grazie

    RispondiElimina