martedì 5 gennaio 2016

Bio Calza della befana, Una Donna Vagabonda

Buongiorno! Questa è la bellissima calza della befana ordinata da Una Donna Vagabonda!!! Ho potuto inviare un questionario con le mie preferenze e devo dire che come sempre sono state rispettate :-) Il costo di questa calza della befana bio è di euro 35,00


Shampoo per capelli sottili, Avril, euro 7,00 - Crema solare protezione 15, Alkemilla Eco Bio Cosmetic, euro 16,80 - crema mani Ylang Ylang, edizione limitata di Antos cosmesi - Balsamo idratante mango e aloe, Sante Naturkosmetik, euro 5,50 - Olio capelli ristrutturante e protettivo, La Saponaria, euro 10,00 - Burro corpo mandorla e zenzero, La Saponaria, euro 7,00 - Ombretto Kensington Gardens, Neve cosmetics, euro 7,90 - saponetta green natural personalizzata con il logo di Una donna vagabonda, Olio di argan per il viso, Avril, euro 7,00

Sono tutti prodotti ottimi e non vedo l'ora di provarli!
Vi lascio il link del sito di Una donna vagabonda http://www.unadonnavagabonda.it/

5 commenti:

  1. Calza della befana bio by Una Donna Vagabonda

    RispondiElimina
  2. dai, pure la calza della befana, bellissima <3
    Mi ricordo il calendario dell'avvento che era stupendo pure quello. Comunque me lo segno, non voglio perdere il prossimo appuntamento

    RispondiElimina
  3. wow certo ce ne sono per tutte le occasioni... dovrò decidermi a prendere anch'io qualcosa, magari per la festa della donna se la trovo... mi piace un sacco l'idea di aprire e scoprire le meraviglie all'interno! :)
    giada

    RispondiElimina
  4. che bella calza! Piena piena di ottimi prodotti :) Già mi piaceva il calendario dell'avvento, adesso la calza.. Non posso perdere!!

    RispondiElimina
  5. Bella calza! Se uno avesse un bagno vuoto (ma mi sa che non è il nostro caso) sarebbe una base di partenza ottima. Tra olio capelli e solare ti manca solo il biglietto per la destinazione giusta!

    RispondiElimina