lunedì 18 gennaio 2016

Cosmetici biologici alverde

I prodotti Alverde sono cosmetici naturali, biologici, certificati e super economici! 
Purtroppo in Italia non si trovano, in quanto vengono venduti negli Store DM, supermercati che si trovano in Germania, Slovenia, Austria e Romania. 
Ho avuto la fortuna di poter acquistare questi prodotti Alverde partecipando a un ordine cumulativo:
una ragazza gentilissima ha il papà che lavora in Germania, ha acquistato tutto lui e li ha portati alla figlia che poi ha spedito tutto dall'Italia!
I prodotti che vedete in foto appartengono a queste tipologie: sapone liquido( euro 1,35), bagnoschiuma (euro 1,45), shampoo (euro 1,95); contando che sono prodotti bio certificati, costano davvero poco, il rapporto qualità prezzo è a dir poco ottimo!


Proverò tutti i cosmetici e aggiornerò l'articolo con le recensioni dei prodotti.
Voi avete mai provato i Cosmetici Alverde? Come vi siete trovate? 
Un abbraccio, Diana

----------------------------------------------------------------
-Recensione dello shampo ultra sensitive alverde: http://dianabioemotions.blogspot.it/2016/01/recensione-shampoo-ultra-sensitive.html

6 commenti:

  1. Davvero interessante peccato che per averli ci voglia tutto questo passaggio e che in Italia non si trovino facci sapere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, è davvero un peccato il fatto che non li vendano in Italia :-(

      Elimina
  2. Articolo interessante, veramente un peccato che non li vendano in italia però la troppa economicità su un prodotto naturale mi fa venire comunque qualche dubbio, che provenienza hanno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono cosmetici certificati eco bio da Natrue ( è un sistema di certificazione creato dalla International Natural and Organic Cosmetics Association per regolamentare e proteggere i prodotti naturali per la cura della pelle).

      Elimina
  3. Ho sentito molto parlare di questa marca di cosmetici, ma non ho mai avuto modo di provarli. Ne parlano bene sulla rete, e dunque spero aprano presto dei punti vendita anche in Italia, così almeno ci si risparmia con le spese di spedizione!

    RispondiElimina