venerdì 11 marzo 2016

Dr. Scheller linea all'olio di argan e amaranto

DR. SCHELLER è un  brand tedesco nato nel 1986 che produce cosmetici naturali e certificati BDIH, conosciuto anche per l'utilizzo della tecnologia NanoSolves®, un'emulsione  di lecitina di soia  che trasporta i suoi principi attivi  in profondità nella pelle. E' un brand vegan, nella formulazione dei cosmetici non vengono utilizzati siliconi, oli minerali, parabeni e colori sintetici;  il 95% degli ingredienti utilizzati  è di origine biologica. Grazie alla collaborazione con la casa importatrice Midefa, ho avuto l'opportunità di testare alcuni cosmetici di questo brand tedesco:

  Olio di Argan & Amaranto - Crema Giorno Antirughe

E' una crema rassodante antirughe per il giorno: leviga la pelle e rafforza l'elasticità cutanea.
Con l'utilizzo costante i contorni del viso appariranno levigati e la pelle sarà rinforzata e riacquisterà elasticità.
Ho utilizzato la crema al mattino, dopo la detersione del viso; in questo periodo dell'anno particolarmente freddo, ho la pelle del viso molto secca e questa crema ha apportato il giusto livello di idratazione; di rapido assorbimento, la crema nutre la pelle ma non la appesantisce. La consistenza della crema è molto leggera e di facile stesura. Il costo è di circa euro11,90 per 50 ml di prodotto, PAO 6 mesi.

Olio di Argan & Amaranto - Crema Notte Antirughe


La crema da notte antirughe rigenera la cute durante il riposo e distende il contorno occhi.
L'ho utilizzata la sera dopo lo struccaggio e la detersione: si stende facilmente e si assorbe rapidamente, lasciando una piacevole sensazione di idratazione. Al mattino la pelle risulta compatta, nutrita e idratata. Ha una fresca profumazione di limone.
Il costo è di circa euro 12,90 per 50 ml di prodotto, PAO 6 mesi.

Olio di Argan & Amaranto, Siero Intensivo Antirughe

È stato dimostrato che questo siero intensivo altamente concentrato aiuta a levigare la pelle e ridurre le piccole rughe.
Il prodotto si applica dopo la detergenza e prima della crema idratante, per ritrovare luminosità ed elasticità.
E' contenuto in una boccetta di vetro scuro con pratico contagocce. 

Ho applicato il siero prima della crema notte: ne bastano poche gocce che vanno fatte assorbire con un leggero massaggio; il siero lascia la pelle morbida senza risultare unto o pesante, è un vero trattamento di bellezza se utilizzato in combinazione con la crema della stessa linea. La profumazione è quella che caratterizza la linea Argan & Amaranto, delicata e agrumata. Il costo è di circa euro 13,90 per 30 ml di prodott, PAO 6 mesi.

Argan Bio - Olio Corpo


L'olio corpo delicato è formulato con olio di argan biologico; si prende cura della pelle esigente, nutre a fondo, per un effetto liscio, setoso e rassodante. Adatto come olio da massaggio, per momenti di super relax e benessere!
Ho utilizzato l'olio dopo aver fatto la doccia, sulla pelle ancora umida:  la pelle risulta morbida, idratata e profumata; è molto comodo da utilizzare grazie alla presenza del contagocce. Può essere utilizzato anche come trattamento di bellezza per i capelli. Il costo è di 13 euro per 150 ml, il PAO è di 6 mesi. Ringrazio Midefa per avermi fatto conoscere i cosmetici DR.  SCHELLER, vi lascio il link del sito di Midefa che vi porterà direttamente nella categoria dei cosmetici naturali da loro distribuiti http://www.midefa.com/000001985b0e5e29a/000001985f0d7940e/index.html 
Alla prossima!

9 commenti:

  1. Tutta stupenda linea di prodotti ,sicuramente da provare ,mi sei incuriosita moltissimo,grazie per molto dettagliata recensione bravissima !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono prodotti molto efficaci!! Grazie a te Ruta :-)

      Elimina
  2. Questi prodotti mi hanno incuriosito cercherò di provarli

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti mi hanno incuriosito cercherò di provarli

    RispondiElimina
  4. nono conoscevo proprio questi prodotti, nè questa marca. Grazie delle indicazioni, adoro l'olio di argan! :)
    impressionierecensionidiunamammaqualunque

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa marca ma da come li descrivi sembrano ottimi prodotti. Vado a sbirciare sul sito.

    RispondiElimina
  6. Adoro questo brand. Ho già provato la crema alla Lavanda e ora quella al Rosmarino, e mi trovo benissimo.

    Alice in WonderNails

    RispondiElimina
  7. Wow appena ho letto olio di Argan mi si sono illuminati gli occhi 😍 è favoloso come efficacia e come profumazione, questo brand sembra davvero valido e il dosatore Dell olio è una cosa molto furba!

    RispondiElimina
  8. Molto belli questi prodotti. Dicono che l'olio di Argan faccia molto bene alla pelle, sicuramente dovrei provarli.

    RispondiElimina