domenica 3 aprile 2016

Preferiti del mesi di Marzo 2016


- Shampoo e gel doccia albero del tè, Bergland: particolarmente indicato per la detersione quotidiana di corpo e capelli. La sua formulazione senza sapone è leggermente schiumante e deterge delicatamente. L'olio dell'albero del tè svolge un effetto benefico sul cuoio capelluto irraìitato e pruriginoso, inoltre previene la formazione di forfora. Le sostanze curative contenute rendono i capelli facilmente pettinabili lasciandoli lucenti e morbidi. Completamente biodegradabile, vegan e certificato BDIH. Il costo di 200 ml di prodotto è di euro 12,00 circa.

- Bagnoschiuma Zucchero filato, Tuscany Farm: Milk & Shake è un'innovativa gamma di sei bagnoschiuma dalle texture raffinate ed emollienti, declinate nelle fragranze più dolci che la natura ci regala. Euro 4,99 per 500 ml di prodotto.

- Balsamo all'olio di Argan, Qualikos: ideale per la cura quotidiana dei capelli grazie alla sua azione ristrutturante, idratante e anti crespo, contrastando gli effetti del tempo. Arricchito con proteine vegetali di soia, grano, mais ed olii essenziali di mandarino, bergamotto e limone, dona corposità e vitalità a tutti i tipi di capelli. 
Euro 9,50 per 300 ml di prodotto.

- Idrolato di salvia, Arca Botanica: raccoglie le molteplici proprietà balsamiche della pianta da cui è stato estratto: la salvia Officinale. E' utilizzabile come tonico viso astringente e seboriequilibrante per le pelli grasse o miste. Se utilizzato nell'ultimo risciacquo dei capelli, aiuta a rendere la capigliatura più soffice, morbida e brillante. L'uso costante aiuta a restituire il colore scuro ai capelli.
Euro 6,90 per 100 ml di prodotto.

- Correttore Coleur Caramel: corregge le imperfezioni, le occhiaie e le borse sotto gli occhi. Composizione al 100% di origine naturale senza parabeni, oli minerali, fenossietanolo nè prodotti derivati dal petrolio, senza PEG, vegan e senza glutine. Ingredienti attivi:Cera d'Api: nutriente, Olio di Mandorle Dolci, Estratto di Oliva, Burro di Karitè e Olio di Baobab. Euro 15,40

- Lozione mani con Aloe Vera e Burro di Karitè Bio, Bluaria: rende la pelle morbida e vellutata grazie alle proprietà emollienti e lenitive di Aloe Vera, Calendula e Burro di Karitè provenienti da agricoltura biologica. Formulata con emulsionanti vegetali, non contiene parabeni, fenossietanolo, EDTA, PEG, SLES, SLS, coloranti e sostanze di origine animale.
Vegan Friendly – Cruelty free, Nickel TESTED. Erogatore da 250 ml, costo euro 13,50

- Latte detergente, Sydella: a base di acqua floreale di lavanda (purificante), olio di nocciolo d'albicocche (idratante), e oli essenziali di geranio rosato. Adatto a tutti i tipi di pelle, fluido, non grasso, si utilizza con un batuffolo di cotone su tutta la superfice del viso.       
Euro 10,00 per 100 ml di prodotto, euro 14,00 per 200 ml di prodotto.                               

10 commenti:

  1. Mi incuriosisce tanto il bagnoschiuma della Tuscany Farm, guardando la confezione ti fa pensare a qualcosa da mangiare come dell’altro anche il nome.

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti, mi incuriosisce molto lo shampoo e bagnodoccia albero del tè visto che ho la cute molto sensibile, il prezzo mi sembra molto buono.

    RispondiElimina
  3. Tutti ottimi prodotti ma mi ha colpito tantissimo il bagnoschiuma con la confezione che ricorda la bottiglia di latte. Poi leggendo che è allo zucchero filato mi fa venire ancora di più la curiosità di provarlo. Mi piacciono tantissimo i bagnoschiuma golosi.

    RispondiElimina
  4. senza dubbio quello che mi ha colpito di più è il bagno schiuma allo zucchero filato :) che confezione originale e carina!! Immagino il profumo...

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti da provare ,grazie per stupenda e molto dettagliata recensione bravissima ...

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo il fatto che tu abbia inserito i prezzi perché cosi ci si può subito rendere conto se è un prodotto accessibile alle nostre tasche o no, brava!

    RispondiElimina