domenica 29 maggio 2016

Polvere di Perla e Panno struccante Kashbou Moroccan Natural, che meraviglia!


Moroccan Natural è un Brand inglese di cosmetici biologici artigianali a base di Argan e Rhassoul per la cura del corpo, del viso e dei capelli; la linea combina i poteri antiossidanti dell’Argan con i benefici di altri ingredienti naturali e biologici certificati.
I cosmetici Moroccan Natural sono 100% naturali, Vegan, Cruelty Free, senza conservanti e prodotti chimici
La gentilissima Carole Fraser, fondatrice di  Moroccan Natural, mi ha inviato questi due prodotti da testare:


  




Polvere di perla


La Polvere di Perla è stato un trattamento per la pelle apprezzato dai reali di Egitto e Cina.
Cleopatra, l' ultima regina d'Egitto, e Wu Zetian, unica donna nella storia della Cina ad ottenere il titolo di Imperatrice, erano famose per il loro uso di Polvere di Perla per raggiungere e mantenere giovane e bella la loro pelle.
La scienza moderna ha confermato ciò che sostenevano gli antichi medici, ovvero che la Polvere di Perla favorisce la rigenerazione delle cellule della pelle e aumenta i livelli di collagene che aiuta a rassodare, levigare e migliorare la luminosità della pelle.
La Polvere di Perla è nota anche per la sua capacità di favorire la guarigione e rimuovere macchie e cicatrici acne.
Principali benefici: leviga le linee sottili e le rughe, nutre la pelle, ripristina l'elasticità, illumina e schiarisce la pelle.
Può essere utilizzata in diversi modi:
 - maschera Anti-Age: aggiungere una porzione (con la spatola fornita) allo yogurt o mescolare con latte di mucca o di capra a seconda delle preferenze, lasciare sulla pelle finché la miscela non si asciuga.
- maschera Nutriente e Idratante: mescolare una porzione di Polvere di Perla con un bianco d’uovo sbattuto e due gocce di succo di limone ed un cucchiaino di miele grezzo. Applicare sul viso per circa 20 minuti e risciacquare con acqua.
- maschera Rivitalizzante per pelle secca: formare un impasto con Polvere di Perla e Olio di Argan Bio. Applicare per 10 minuti e risciacquare con acqua.
Inoltre si può aggiungere alla proprio crema quotidiana o al siero viso.
Io l'ho utilizzata di mattina mescolata alla crema viso antirughe e la sera aggiunta al siero; le mie impressioni su questo cosmetico davvero particolare sono molto positive: dopo poche settimane di utilizzo, ho notato che la pelle del viso è visibilmente più compatta e levigata, dall'aspetto più sano! Inoltre ne basta davvero pochissima, quindi vi durerà molto tempo.
E' fantastica e non ne farò più a meno, è entrata ufficilamente nella mia skin care quotidiana!

Panno struccante Kashbou


Kashbou è  panno struccante in bamboo, adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Morbidissimo, strucca perfettamente e delicatamente.
Lo utilizzo la sera, durante la fase di struccaggio del viso: applico sul viso inumidito poco detergente struccante, massaggio con movimenti circolari e poi rimuovo il tutto passando il panno Kashbou inumidito e ben strizzato: funziona a meraviglia, rimuove ogni residuo di trucco, non irrita e lascia il viso perfettamente pulito. Dopo l'utilizzo lo risciacquo e lo strizzo per bene, torna subito perfettamente pulito e si asciuga molto velocemente. Anche questo prodotto  è promosso a pieni voti!

Ringrazio tantissimo Moroccan Natural per avermi dato l'opportunità di provare i loro prodotti e vi invito a visitare il loro sito http://moroccannatural.com/

Un abbraccio, Diana


10 commenti:

  1. Ho sentito parlare molto della polvere di perla e a vedere il tuo post mi piacerebbe davvero provarla. Grazie mille per la dritta, corro a vedere e ad acquistare

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand ma mi incuriosiscono molto entrambi i prodotti. Apprezzo molto il fatto che sono prodotti naturali e cruelty free.

    RispondiElimina
  3. Fantastico questo Brand,mi incuriosisce molto la polvere di perle,un interessante perche sono prodotti naturali,voglio provare,grazie darò un occhiata.

    RispondiElimina
  4. Ignoravo proprio le caratteristiche della polvere di perla, mi hai aperto un mondo nuovo!! Mi informo dove poterla acquistare, grazie

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosisce la polvere di perla.Non conoscevo questo prodotto ma effettivamente è molto interessante.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo l efficacia della polvere di perle! I prodotti sembrano davvero valido e veramente molto preziosi!!!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo l'esistenza e i benefici della Polvere di perla.... e sicuramente ne potrei avere solo vantaggi nell'usarla! Grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  8. Mi sembrano prodotti molto particolari ed innovativi. Mi incuriosiscono entrambi ma sarei curiosa di provare il panno. Lo lavi in lavatrice o a mano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo lavo a mano, lo strizzo bene e si asciuga velocemente!

      Elimina