martedì 9 agosto 2016

Solari naturali Bioearth Sun, crema solare spray SPF 6


Bentrovati! In questi giorni di vacanza sto testando un'ottima crema solare spray della linea Bioearth Sun, trattamenti solari con base naturale e biologica, ideati per proteggere la pelle dai raggi solari evitando l'uso di ingredienti e filtri solari problematici.
Crema solare spray SPF 6


E' caratterizzata dalla formula leggera che garantisce un’applicazione uniforme, pratica e veloce; contenendo ossido di zinco,  è indicata per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate. 
Ho applicato la crema solare spray (sulla pelle già abbronzata) prima di espormi al sole e successivamente diverse volte nell'arco della giornata, per garantire una protezione continua.
La mia opinione è molto positiva, in quanto la crema spray non unge per niente la pelle, si assorbe molto rapidamente, ha una texture piacevolissima ed è molto pratica da stendere.
E' formulata con ingredienti naturali e biologici, con Elicriso Biologico, senza parabeni, PEG/PPG; Propylene Glycol, Vitamina A, Acrilati e Carbomer – No Nanoparticelle.
E' Nickel Tested  e non contiene profumo.
Il formato da 150 ml ha un costo di euro 20,00, il  pao è di 12 mesi.
Inci: Aqua, Dicaprylyl carbonate, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Ethylhexyltriazone, Polyglyceryl-3 stearate, Sodium stearoyl lactylate, Helycrisum angustifolium flower extract*, Helianthus annuus seed oil*, Avena sativa bran extract*, Calendula officinalis flower extract*, Malva sylvestris flower/leaf extract*, Citrullus Lanatus Fruit Extract, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Tocopheryl acetate, Allantoin, Citrulline, Glycerin, Phenethyl alcohol, Caprylyl glycol. *Da Agricoltura Biologica.

Al seguente link troverete la recensione dell'acqua solare rinfrescante, rema viso solare SPF 30 http://dianabioemotions.blogspot.it/2016/07/solari-naturali-bioearth-sun.html

Ringrazio nuovamente Bioearth per avermi dato l'opportunità di conoscere e parlarvi dei loro prodotti e vi invito a visitare il sito http://www.bioearth.it/  dove potrete trovare tutte le informazioni relative ai loro prodotti  e la pagina facebook https://www.facebook.com/Bioearth-104138619786288/?fref=ts


Buone vacanze!

5 commenti:

  1. Solare-spray-bio, un mix vincente. Personalmente non amo le protezioni così basse, se non sulle gambe dove altrimenti non mi abbronzo MAI... Vado a vedere anche le altre recensioni :)

    RispondiElimina
  2. Sembra un ottimo prodotto con un buon inci. Poi molto importante il fatto che si applica facilmente e non resta appiccicoso.

    RispondiElimina
  3. Se non fa le striature bianche dopo il bagno, devo assolutamente comprarlo visto che devo ancora andare in ferie. Grazie. Mi serviva proprio una crema con spf basso

    RispondiElimina
  4. Penso che sia un prezzo davvero buono! per il mio solare spendo quella cifra ma non è per nulla Bio! Me lo segno per il prossimo anno! 😄

    RispondiElimina
  5. adoro il brand Bioearth ed in modo particolare la linea estiva ed i solari in primis.Per un anno intero ho adoperato la protezione 30 di questa linea e mi sono trovata benissimo.Poi il costo elevato mi ha spinta a cercare altri brand ma credo che ritornerò ad utilizzare Bioearth perchè come qualità è imbattibibile!

    RispondiElimina