domenica 1 gennaio 2017

Calendario dell'avvento 2016, bioprofumeria Effetto Bio

Buon 2017 a tutti voi!!!
In questo primo articolo dell'anno nuovo, vi parlo del calendario dell'avvento che ho acquistato sul sito della bioprofumeria Effetto Bio!
Il calendario dell'avvento ha un costo di euro 65.99, spese di spedizione comprese; dopo l'acquisto del calendario, ho ricevuto un questionario da compilare in base alle mie caratteristiche e preferenze.
Ecco il pacco che ho ricevuto:


Ho scartato i 24 pacchetti dall' 1 al 24 dicembre:


Addolcilabbra torta di mele, detergente intimo tea tree, Color palette, lip gloss Nemesi, sapone artigianale al neem del brand Alkemilla eco bio cosmetic; Profumino solido Grace del brand La Saponaria; Rossetto n.201 melon e matita labbra del brand Boho Cosmetic; Crema Balsamo Ristrutturante del brand Bio Marina; Salviette struccanti,  dentifricio alla menta, dischetti struccanti e deodorante roll on del brand Avril; Pennello kabuki di Green&Beauty; Hibiscus Face Mask della Balm Balm; Fluido Corpo all’Olivello Spinoso del brand Biofficina Toscana; Candela in cera di soia  Pompelmo e ribes della Heart and Home; Contorno Occhi AntiBorse e Occhiaie di NaturaEqua; gel doccia Neobio; Styling gel Sante; Primer loose powder del brand PuroBio; ombretto occhi di gatto, Pastello occhi vizio/platinum di Neve cosmetics; Tisana pina colada e semi di lino.

Nel complesso sono soddisfatta, sicuramente il valore dei prodotti ricevuti nel calendario dell'avvento supera di molto il prezzo dello stesso (più del doppio); proverò molti dei cosmetici ricevuti con piacere, avrei però preferito non ricevere la tisana e i semi di lino sfusi, in quanto su questi prodotti non sono indicate marca e scadenza (oltre al fatto che sono prodotti che non utilizzo e non li reputo adatti ad essere inseriti in un calendario dell'avvento cosmetico).

Vi lascio il link della pagina facebook della bioprofumeria https://www.facebook.com/effettobiobioprofumeria/?fref=ts 

Alla prossima, ancora auguri di felice anno nuovo,
Diana 

12 commenti:

  1. Wow quanti bei prodotti! Deve essere stato entusiasmante aprire un regalo diverso ogni giorno! :D

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo calendario dell'avvento...ci sono un paio di prodotti che proverei volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie al calendario proverò alcuni prodotti che non conoscevo prima di riceverlo :-)

      Elimina
  3. Oddio che meraviglia !!! Mi sto ancora mangiando le mani per non averlo preso anche io :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro i calendari dell'avvento :-) Dai, ti rifarai l'anno prossimo!!!

      Elimina
  4. No, vabbè, ma io non riesco neppure ad immaginare di spacchettare una meraviglia simile! L'anno prossimo devo assolutamente aderire ad un calendario dell'avvento.
    Per forza :)
    PS: buon 2017!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, è proprio bello avere ogni giorno un pacchetto da scartare...il problema è resistere e non scartarli tutti subito :-)

      Elimina
  5. Quanti beh prodotti, complimenti e buon anno anche a te😘

    RispondiElimina
  6. Peccato mi sarebbe piaciuto prenderlo anche a me lo avessi saputo mannaggia bellissime cose veramente complimenti a te e grazie per la tua recensione :)

    RispondiElimina
  7. woow quanti prodotti..molto interessanti

    RispondiElimina