domenica 2 aprile 2017

Detersivi per bucato Intervall, ecologici e biodegradabili

Da circa un mese sto utilizzando i detersivi per il bucato Intervall, azienda tedesca che produce detersivi ecologici di qualità e completamente biodegradabili.
La mia opinione è molto positiva, perchè sono prodotti dal profumo molto gradevole, super concentrati, lavano bene la biancheria e possono essere utilizzati sia per lavaggi a mano che in lavatrice.
Nello specifico, ho utilizzato:


tenemoll, il detersivo per lana, cashmere, mohair, alpaca, angora, piumini, è molto delicato, ho apprezzato la deliziosa profumazione; ho lavato in lavatrice capi in lana e cashmere e sono rimasti molto morbidi e ben puliti.
 

texbio, specifico per lino e cotone, quello da me più utilizzato, garantisce una pulizia profonda e aiuta a mantenere i colori dei tessuti luminosi.


tenstar, indicato per i capi in seta, misto seta e viscosa, molto delicato in quanto non contiene sostanze chimiche e aggressive, ho apprezzato moltissimo il risultato ottenuto nei lavaggi a mano.


teneplus, specifico per microfibre e per tutte le fibre sintetiche (intimo, costumi da bagno, abbigliamento sportivo ecc), aiuta a preservare l'elasticità dei capi, pulisce perfettamente ed è anch'esso caratterizzato da una gradevole profumazione.


Per il bucato a mano è consigliabile utilizzare un tappo di prodotto ogni 7-10 litri d'acqua, per il lavaggio in lavatrice il dosaggio è di 2 tappi.
Con un flacone (240 ml) si riusciranno ad effettuare all'incirca 24 lavaggi.
Per ulteriori informazioni vi invito a visitare il sito http://www.intervall.it/2-2-Home.html

Alla prossima, un caro saluto
Diana

1 commento:

  1. Io sto provando quello per i capi in microfibra. Molto buono davvero!

    RispondiElimina