mercoledì 17 aprile 2019

Bottega della Barba, recensione deodoranti Ben & Anna e balsami labbra Hurraw!

Bentrovati! Oggi vi parlo di Bottega della Barba, un fornitissimo shop on line di prodotti per la rasatura e per la cura della barba, la detergenza di viso e corpo e molto altro! Sul sito si possono trovare interessanti referenze, alcune inerenti la cosmesi ecobio! Con estremo piacere, ho testato i deodoranti Ben&Anna e i famosissimi balsami labbra Hurraw!



Ben & Anna propone una gamma di deodoranti  naturali, vegani e cruelty free; formulati con burro di karité, bicarbonato di sodio ed oli essenziali, non contengono alluminio, parabeni, PEG o ftalati. Apprezzo moltissimo il fatto che la confezione non sia in plastica ma in cartone riciclabile.
Tra le 7 fragranze disponibili, ho testato Provence (dalla fresca profumazione di lavanda), Pure (neutro, senza profumo) e Vanilla Orchid (dal delicato profumo dolce e fiorito).
Sono molto pratici da applicare, non ungono, lasciano la pelle fresca e sono molto efficaci: applicandoli al mattino, impediscono la formazione di cattivi odori per tutta la giornata! I deodoranti hanno un costo di euro 8,99 per 60 gr di prodotto, il PAO è di 12 mesi. Potete acquistare i deodoranti Ben & Anna sul sito di 


I balsami labbra Hurraw! sono formulati con oli vegetali biologici spremuti a freddo, contengono esclusivamente ingredienti certificati biologici provenienti da materie prime di altissima qualità, senza conservanti, gluten free e vegan ok. I colori e gli aromi utilizzati sono completamente naturali. Ho testato il balsamo colorato al buonissimo profumo di amarena, quelli al cioccolato e alla vaniglia.
Idratano perfettamente e a lungo le labbra, rendendole morbide. Il balsamo alla ciliega colora leggermente le labbra, gli altri sono trasparenti; risultano essere molto pratici e confortevoli da applicare.
Il PAO è di 12 mesi, i balsami labbra hanno un costo di euro 5,99 e potete acquistarli direttamente su

Ringrazio moltissimo Valentino per la bella opportunità di collaborare con Bottega della Barba e per ulteriori informazioni su questo fornitissimo shop on line, vi lascio il link del sito https://www.bottegadellabarba.it/ 
della pagina instagram 
e della pagina facebook
Un caro saluto, Diana

Nessun commento:

Posta un commento